|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Da paura!!!! meraviglioso!!!
__________________Mi sa che mi farò il regalo di Natale allora!!!!!
[CASE: Nokia Case Modified con 2*92 + 2*80 fans] [CPU: Intel Pentium 4 3.40 GHz] [MOBO: Asus P5GD1 PRO] [RAM: 2*512 MB DDR] [SK. VIDEO: ATI Shappire X850XT 256 Mb Pci] [HD: Maxtor Sata 200 Gb] [Hp Cd Rom & LG Cd/Dvd R-RW][Liquid Cooling By Thermaltake Big Water LCS 735 + Laing DDC 350 + Radiatore OCLabs Extreme 2 + OCLabs PlexyBlock G3 Video]
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
Quote:
...e manca il terzo ... ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
PCT 4ever
|
scusate il ritardo ma .......iscritto
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
ciao a tutti, sarei interessato all' acquisto dato anche il costo relativamente basso.... mi sembra di aver capito che ci ha le mani in pasta qui è alex (scusate se sbaglio ma sono nuovo del forum
)Alex vogliamo gli screen dei test!!!!!!!! sia con l' uso del metallo liquido che con l' uso di artic silver .... se saranno positivi come sempre del resto preparati a spedirmene uno a casa mia.![]() |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.s. non vedere il senso è più che giusto, le spiegazioni se richieste arrivano come di consuetudine, e direttamente dall'ideatore del processo se necessario, ma se non vedi il senso ti senti in diritto di reputare il processo una cazzata? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Ingrippone
|
Secondo me dovrebbero farlo tutti i produttori di wb,conservazione del rame perfetta,molto meno sbattimento
Case MM U2-UFO Duality incoming Ali Corsair HX620W MB DFI DK P35 T2RS CPU Q6600 Ram Team Xtreem 2x1 GB PC2-9600 VGA Gainward 8800 GT dual slot HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF Input Razer Pro|Type keyboard,Pro|Click 1.6 mouse,Pro|Pad [Worklog]Integrazione MM U2-UFO Duality dual loop,"Il cubo BORG?"
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ossidazione.....muhahahh ma x quanti anni credete di dover usare un wb senza cambiarlo?
e poi il wb serve x scambiare calore...e dubito che uno strato di vernice aiuti in questo...anzi...puro marketing. se non fosse così non si metterebbero a farci su le seghine con verniciature colorate, dorature e cazzatine in plaxy...io guarderei + ai contenuti che all'estetica...poi oh imho ![]() |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
Case MM U2-UFO Duality incoming Ali Corsair HX620W MB DFI DK P35 T2RS CPU Q6600 Ram Team Xtreem 2x1 GB PC2-9600 VGA Gainward 8800 GT dual slot HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF Input Razer Pro|Type keyboard,Pro|Click 1.6 mouse,Pro|Pad [Worklog]Integrazione MM U2-UFO Duality dual loop,"Il cubo BORG?"
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Quote:
....e almeno leggere bene le specifiche riportate nel topic di presentazione e informarsi su cosa è che gli da quella colorazione, che non è semplice vernice come pensi tu.....qui le caratteristiche del trattamento: La base è in rame elettrolitico purissimo ed il trattamento antiossidante esclusivo PVD ad argon ionizzato, unico nel suo genere, dona al materiale una splendida colorazione nera lucidissima. Nel dettaglio, la lavorazione PVD (Physical Vapour Deposition) si basa sul principio dell’evaporazione sotto vuoto dei metalli che, allo stato ionico, vengono fatti condensare, formando un deposito su un substrato, dopo aver reagito con un gas e formato così un composto. I vantaggi del trattamento sono molteplici: *Estrema durezza superficiale (2500/3000 HV) *Massima resistenza alla corrosione: oltre 1500 ore di esposizione alla nebbia salina senza alcuna alterazione superficiale (ISO9227) *Eccellente resistenza al graffio e all’abrasione (il doppio della cromatura galvanica) *Inattaccabile da solventi, acidi o alcali e da prodotti anticalcare utilizzati per uso domestico *Inalterabilità alla luce U.V.: 2400 ore (UNI 9397) Tutta la base in rame diventa inattaccabile agli acidi , resistentissima ai graffi e inossidabile per sempre.
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
Ultima Modifica di dovo : 27-12-2007 15.40.05. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
( e vorrei beh vedere se un wb s'incrosta in 2 mesi ) e anche se questo wb è a prova di acido alieno ti rendi conto che sempre acqua ci metterai dentro...si xchè la pompa e i tubi s'incrostano uguale e cambiarli e pulirli sempre devi...se fosse una cosa così geniale ti pare che la propongano in edizione limitata e a soli 2,90€ in + ![]() PS: il mio sistema ha sulle spalle 8736 ore alias 13 mesi fatti non stop...senza alcuna manutenzione... e ti faccio presente che se sai cosè uno storm saprai anche che se fosse incrostato mi sarebbe già esplosa la cpu Ultima Modifica di TROJ@N : 27-12-2007 16.33.19. |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||||
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco perche usi questi toni, puoi benissimo manifestare il tuo dissenso in modo piu educato, conta che sei pur sempre sul forum del produttore, quindi io eviterei questi flame gratuiti P.s, non sono sponsorizzato da nessuno, è solo quello che penso. VENDO WB
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
||||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
Cel'hai con me
? Io non rosico proprio , mi vien da ridere come la gente vada dietro a ogni scemenza (tecnica di vendita).....![]() PS: a quando la versione moddata della pompa e i tubi trattati allo stesso modo? ![]() Ultima Modifica di TROJ@N : 27-12-2007 17.06.40. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|