|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#23 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
davvero stupefacente toni!!
__________________la cosa che mi lascia perplesso e lo scambio termico...e influenzato dal trattamento? ps: auguri!
« La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione »
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Barton@2363MHz
|
belloo minc*** e poi garantito 10 anni mamma mia ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() ![]() CPU Athalon XP core barton 2800+@2363MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>VGA Sapphire X1600PRO 256MB DDR3 @ GPU610MHz-RAM580MHz<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
E con quella c'è una differenza di 3° in meglio a 130 W rispetto alla Artic Silver il che si traduce in una stabilità molto maggiore in OC.
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
LC Tester su CT
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
no scherzo, sono curioso anch'io di vedere la comparativa, ma non andrei mai a comprare enzotech o fuzion |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Overclock Mod / 止められない
|
Azz è bellissimo
__________________ Complimenti, come al solito un lavoro perfetto ed efficace sotto ogni aspetto. ![]() |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Little scientist
|
che belloooooooooooooooo
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________ho appena comprato l'ACS (normale)!!!!!!!!!! OT ma quando si paga con paypal??? non me l'ha ancora chiesto....(magari è gratis)
PC: CPU: E8400MOBO: Foxconn MARS RAM: 2Gb Crucial Ballistix Tracer 8500 5-5-5-15
VGA: XFX 8800 GTS XXX HD: WD 320Gb 16mb RAID0 + Seagate 200Gb ALI: THERMALTAKE 1200w CASE: TT Aguila Black W LiquidCooling by Ybris ACS & Heatkiller® Gpu-x² 8800 CERCO E8500 Ultima Modifica di Black : 27-12-2007 20.14.56. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
asd.
__________________cioe' dico io vado a sonnicchiare perche' domani LAVORO e mi mettete sta news sul foro??? grande Alex!!! ok e' arrivato il momento di pensionare il k11 con base modificata ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
not_user User
|
stupefacente, attendiamo tutti una rece con le prestazioni Cipo!![]() PC:Liberty 500W - Sapphire Pure CrossFireX PC-AM2RS790G - Phenom II X2 550 Black Edition - Corsair XMS2 PC6400 2x2048MB - Radeon HD4850 - VelociRaptor 150GB + WD200GB - Creative X-Fi eXtreme music - Razer Mako - SOHW-1693S - PX-750A Loop:Bay Trap -> Laing DCC 350@500 -> ACS-G -> Black Ice Pro II -> The One -> Bay Trap |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Justoverclock.com founder
|
che spettacolo, finalmente metallo liquido come se piovesse.....
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
WaterCooled Sattva
|
![]() spettacolare...magari tra qualche mese potrei pensionare l'evo per una meraviglia simile ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|