|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#161 |
|
Viaggiatore con la panza.
|
Come da tradizione mi ripresento sempre puntuale a fare i complimenti ad Alex....
__________________Semplicemente stupendo. Sarà il caso che aggiorni il parco WB... che dite? Il fatto è che sono affezionato ai "gioielli di famiglia" ![]()
Cooled by Ybris HFE 001 S
- - - - - - - - - - - - Visitate schermotv.com
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Justoverclock.com founder
|
io dico che non vedo l'ora di averlo fra le mani, anzi fra il mio hardware
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
The Shadow
|
:O il prezzo è molto competitivo, grande ybris, per natale mi faccio un regalino
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Registered User
|
speravo meno di 70€ francamente, ma le semisfere non si potrebbero fare un pò più piccole per aumentarne il numero a parità di superficie? mi sembrano "4 buchi in croce" rispetto a quello che si potrebbe realmente fare
__________________ |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Quote:
![]() beh 69 buchi in circa 3cm non mi sembrano 4 buchi in croce...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
Ultima Modifica di dovo : 20-10-2007 14.48.35. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Moderatore Tuner
|
@Alex si possono ordinare anche gli altri "cookie" con ACS? che so... tipo quello per sentire il sibilo del turbo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Registered User
|
Quote:
cmq Alex avevi promesso le foto della base definitiva... ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#170 |
|
PCT 4ever
|
buahahah quest'anno parteciperò al 3 o 4 contest annuale XDDD
__________________ |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Quote:
![]() [6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
ho visto alex_ta, gli ho offerto una sigaretta con sommo onore! e ho visto dal vivo acs...
__________________ dico solo una cosa: alex e un grande.... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Bella giornata oggi .... a parte la fiera ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Aspetto la settimana prossima,vedo i risultati e mentre sarò sotto gli effetti sbavosi che essi sicuramente provocheranno....mi fiondo sullo scioppe ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#179 |
|
Registered User
|
alex nn vorrai mica farci soffrire allungo
__________________dai postaci qualche fotuccia dell'interno e cosa che aspetto dippiù in assoluto qualche test oppure facci sentire il fischio sarebbe strepitoso ![]()
Q6600 g0 - 8800gts 320 @ 720/1100 - p35 ds4 - Corsair 6400 4-4-4-12 - Enermax 620w modulare DXX
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Registered User
|
Raga sono a casa con la febbre e l'unico modo per tirarmi su il morale e vedere i capolavori che fa il nostro Alex!!!da paura l'A.C.S.!!!!!!
[CASE: Nokia Case Modified con 2*92 + 2*80 fans] [CPU: Intel Pentium 4 3.40 GHz] [MOBO: Asus P5GD1 PRO] [RAM: 2*512 MB DDR] [SK. VIDEO: ATI Shappire X850XT 256 Mb Pci] [HD: Maxtor Sata 200 Gb] [Hp Cd Rom & LG Cd/Dvd R-RW][Liquid Cooling By Thermaltake Big Water LCS 735 + Laing DDC 350 + Radiatore OCLabs Extreme 2 + OCLabs PlexyBlock G3 Video]
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|