|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
Iscritto ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Alex ascolta se tra quelli di torino organizzo un pellegrinaggio tipo in 4 veniamo da te per ritirare il nostro ACS e tutti quanti si va a mangiare una pizza??? tra una cosa e l'altra potresti sfruttarci per lucidare il nostro ACS... fuzion 65€ con mastercard ddc-1 utra 80€ con mastercard pc distrutto da wb non convenzionale 3500€ con mastercard avere il proprio ACS spazzolato lucidato e montato da se... non ha prezzo... Per tutto il resto ce mastercazz ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
Scusate ma io a Dicembre festeggio 1 year with PCT ![]() |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
che armi devo preparare? coltello? fucile a canne mozze? M16? ..oppure devo oliare i tasti F5 e Invio? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Registered User
|
f5, tab, quoto, tab, invio (o spazio)
__________________EDIT: ma sono cosi' nabbi su xs che ancora non hanno visto la luce??? ps Tony... io posterei almeno li fai sbavare un po a quelli... ![]() voglio vedere la bava colare... ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Clocking in the night
|
Quote:
.. il contest nn è per deboli di cuore ..cn in premio un acs versione ultra nn vedo l'ora![]()
Case:Cooler-master Stacker
CPU:Intel core 2 duo E6600 Mobo: Dfi P35 LanParty T2R Heatsink: Zalman 9700 Led |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
rinnovo i complimenti ad alex
__________________guardando questa foto ![]() non capisco alcune cose... cioè sembrerebbe che il disco in mezzo non sia + bucato nella rev finale... boh acs mi sta facendo impazzire... ne approfitto per scusarmi con quel niubbo di Alphalion per questo post: http://www.pctuner.net/forum/showpos...&postcount=743 effettivamente ci sei arrivato + vicino tu dicendo che la rosa centrava con la staffa che io che parlavo della distribuzione interna dei flussi anche se secondo me il ragionamento sui flussi combacia comunque con la forma della rosa...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
SEMPAI
|
Una domanda ad Alex: c'è qualcosa dentro a questo nuovo nato, dello Storm G4 di swiftech. Se non in forme, almeno in concetto? Basse portate e ditribuzione più capillare del liquido?
__________________ |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
mi fai aspettare Natale per prender ACS? ecchetepareva... ma figurati se rivinco qualcosa al Contest ![]() |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Xbox360 only for Game...
|
ma è vero che ti ecciti con l'ottone? |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Cavaliere Romantico
|
Oltre ai test di Tony, voglio vedere pure quelli di Volcom (mi raccomando compratelo l'ACS!
) ; ha un'ottima piattaforma con sonda esterna montata sotto la cpu così abbiamo pure la "prova del nove" ![]() Ovviamente sono iscritto al contest di fine anno ![]() |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|