|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#121 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
La famigghia copre diverse città... Torino, Brescia, Roma, Milano e hinterland delle suddette sono costantemente sotto controllo... Basta un cenno. ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
sarà la 4° dimensione dell'acs a rendere il wb grande da dentro 57x57 e piccolo da fuori 64x49 oppure i pitulli ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Non c'è scritto "misure interne / misure esterne": probabilmente le misure si riferiscono al blocchetto di rame non lavorato
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
che stupido che non ci ho pensato prima: non lavorato è di 57x57 che diventa 64x49 oppure 64x49 che diventa 57x57 ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Quote:
Non cercare di piegare A.c.S. E' impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità! Quale verità? Che A.c.s.non esiste Supposta all'ortica, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
Ultima Modifica di dovo : 19-10-2007 14.45.36. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
a volte credo che tu posti solo per fare polemica.
__________________57 * 57 -> blocchetto di rame non lavorato 64 * 49 -> wb finito attendiamo Alex per conferma ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Usered Register
|
Quote:
![]() Edit: no aspetta il top è allineato al rame, mi sa che ho detto una cavolata...
Il Coniglio Rosa ti osserva.
Ultima Modifica di Prosdocimo : 19-10-2007 14.49.02. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Justoverclock.com founder
|
non vedo l'ora di averlo e montarlo soprattutto........per il top credo che in plexy farebbe scena, ma meglio nero con staffa plexy
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Registered User
|
alex solo una domada.....
leggendo una tua frase, mi è sembrato di capire che acs renda molto bene con i quad , ma invece per che è ancora affezionato ai dual? le differenze con altri wb non è cosi marcata? un altro appunto, perche invece dell'adesivo ybris non mettete propio un adesivo col suo vero nome ACS???? cmq dato che ho venduto l'one evo io ne ho gia preordinato uno ![]() |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
|
Bello, mi piace.... con un bel top in ottone lucidato, e staffa nera... sarebbe un vero gioiello!!
__________________PS si potrebbe vedere una foto della base definitiva? per quanto si estende la matrice sulla base? Corrisponde grosso modo con il 2€uro oppure è piu' grande? EDIT Ovvero, quanto è largo il biscotto?
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Scusami gesu' ha moltiplicato il pane ed i pesci dopo che ha fatto ubriacare tutta quella gente a quel matrimonio prendendo sassi e pensi che Alex sia da meno??? Tutti sanno che nelle sue mani il rame si rifonde e si ricrea a suo sommo piacimento... X GByTe... devi ammettere che o Tony e' sceso in terra tra noi mortali per insegnarci il watercooling un po come prometeo ci dono' il fuoco, oppure RsX ha ragione... ![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
ma no ma no ![]() .... cazzata mia .... quella riga semplicemente non esiste.le misure corrette della base sono 57x57x6.5 mm nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#139 | ||||
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Per il top in plexy invece non se ne parla , la lavorazione non permette la lucidatura e verrebbe na schifezz.... Quote:
Quote:
Per l'adesivo vedremo ... Quote:
![]() Per Natale ..... ci sarà un ACS versione ULTRA in occasione del Contest di fine anno.Anzi mi sa che sta volta i premi saranno da panico ma è ancora presto per cui vedremo piu' in la' nero 529..... ....
|
||||
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
utonto
Iscritto da: 08-02-2004
Locazione: Curno (BG) - Italia Automobile: Toyota LJ70 '87
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|