|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#102 | |
|
Registered User
|
Alex,la staffa sembra molto simile all'universale.
__________________Ha gli "agganci" simili ad essa? Quindi attualmente a parte am2 dovrebbe essere spostabile sulle varie architetture senza problemi vero? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
![]() non è mica un ingegnere da 4 soldi... ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Non credo che a livello italiano qualcuno lo possa copiare
__________________ ... e fare un brevetto a livello mondiale penso sia troppo oneroso quanto inutile..IMHOPs... stanotte ho fatto l'ordine.... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Stardoman...
|
Dalla fredda germania posto anche io per fare i miei complimenti a tutti. Ottimo wb, ingegnerizzazione fenomenale. Complimenti vivissimi.
__________________Garacs1
God grant me the serenity to accept the things I cannot change
Courage to change the things I can And the wisdom to know the difference Stardoman, l'uomo che non deve chiedere mai, tanto non gli risponde nessuno... il mio PIV ![]() DF situation... Comparativa amatoriale dissi@aria
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Moderatore Overclock
|
finalmente le foto
__________________![]() ti avevo fatto i complimenti di persona vedendo uno dei "sample" , la versione definitiva è spettacolare aspettiamo i test anche se quella volta abbiamo già visto un piccolissimo spiraglio "della luce" giovanni ne sa qualcosa ![]() |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Sith dell'F5
|
un po' spam però volevo farti i complimenti
__________________ora ti manca solo di trovare dei top in materiale anche bianco che reagiscano agli uv e poi è davvero perfetto poveri pitulli e se poi stanno male? |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Gran bel wb, non vedo l'ora di vedere i grafici
__________________ X Alex: quando ho visto la base mi è tornato alla mente un wb sperimentale che ci avevi fatto vedere l'ybris colino P.S ma non è ancora venuto nessuno a rompere i maroni con quel wb l'ho già visto da qualche parte!! ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Quote:
![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
![]() Questa immagine deve far riflettere, l'acqua ogni volta che scende nelle semisfere della base subisce un'accelerazione, da 1.5 a 3 m/s senza intermezzi. E soprattutto queste accelerazioni avvengono LONTANO da raccordo in entrata..... Meriteresti il nobel in fluidodinamica!! Un grosso complimento di Cuore Tony!! Dom
[Rampage Formula - P5B Deluxe] [Core2Quad Q6600 - Core2Duo E8500]
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
azz.. ... te ne sei ricordato .Quel prototipo era la prima cellula di un'idea che , come vedi, poi è maturata nel tempo. Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
..::W@t3rcØØl3d br@1n::..
|
spettacolare...voglio vedere i test!!!!
__________________ ...mi sà ch eotnor a liquido con questo gingillo! ![]() My Website * 150+ Trattative @Mercatino * My PC 100% Watercooled @PcTuner
th3 Bl@ck Cub3: Lian Li Pc-343b | Cpu Intel e6400 wip | Mobo Abit Aw9d Max wip | 2x1Gb Teamgroup Xtreem ddr2-800 wip | Vga Sapphire x1900gt | Psu Ocz Gamextream 700w |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Xbox360 only for Game...
|
Finalmente vedo la versione finale... ero già innamorato del primo prototipo figuarsi di questa...
__________________ |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Little scientist
|
grande tony.. è fantastico..
__________________un mito come sempre ![]()
asus commando//intel core 2 duo 8600@4500 daily//2x1gb super talent//
zotac 8800 gts//520gb hd.. total cool by ybris-cooling..
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|