|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Registered User
|
Si vedono i risultati di un lungo lavoro studiato ed eseguito con passione
__________________ Complimenti Alex,ottimo lavoro! Aspetto anch'io i test prima di icoronarlo definitivamente ma so che saranno in linea con le aspettative ![]() |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Cavaliere Romantico
|
Veramente innovativo; ora anche il top ha una parte più attiva nel wb , mentre una volta era utilizzato per comprimere o forzare il flusso acqueo oppure con effetto doccia.
Tony, ricordati di me, ma soprattutto che mi piacciono i wb con base tonda ![]() Ancora complimenti, attendo un confronto diretto con tutti gli attuali wb Ybris perlomeno ![]() |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Su quad core sarà un test devastante per i deboli di cuore ..... vi avviso .... ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Habemus Moderator Vga
|
tony ti dico solo due parole:
__________________è geniale....!!!!! Voglio un A.c.s......... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Habemus Moderator Vga
|
mi è semblato di vedele un gatto....
__________________![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Complimenti, sia bello esteticamente che innovativo come concezione, ci voleva qualcosa di diverso.....
__________________![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Una cosa non ho capito, nella versione finale, è un WB che strozza o no?
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
attendo con ansia i test!!!
__________________![]()
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 3600 | 2 x 2GB G.Skill F2-8800CL5D-4GBPI | Asus Rampage Formula | Club 3D HD4870 | WD VelociRaptor 300 GB | 2 x Seagate Barracuda 7200.11 500 GB | Creative X-Fi XtremeMusic | Asus DRW-1814BLT | Asus DVD-E616A3T | Nec 20WGX² Pro | Liquid Cooling: D-Tek Fuzion & Ybris K7 | CM Real Power M850 | Enermax Uber Chakra | Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Ingrippone
|
Promette davvero bene,voglio i test!
__________________![]()
Case MM U2-UFO Duality 2 loops watercooled Ali Corsair HX620W MB DFI Lanparty LT P35 T2R CPU E8500 E0 incoming Ram 2x1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 VGA Gainward 8800 GT rev2 @729/1836/999 mhz HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF Input Razer Pro|Type keyboard Pro|Click 1.6 mouse Pro|Pad - Vuoi comprare Thermaltake? Problemi tuoi
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
idem
__________________ bell'innovazione ! , sarà sicuramente mio ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600 █ 2x2gb corsair 6400C4 █ GTX280 █ 2x Raptor74gb raid0 + 320gb
Server: Asrock Vsta █ 3800 X2 EE65w █ 2*1 a-data █ 3x Raid 250gb █ NGI F5 4mb Raffreddamento by Ybris: Banchetto\WaterStation\PC > autocostruito ☺Dateci un occhio☺ link|img|descrizione
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
stupendo
__________________ ma si possono sapere le portate? comunque la combinazione piu' bella secondo me e' il coperchio in derlin bianco e la staffa cromata avevo visto in listino l'evo con questa combinazione poco tempo fa ma e' gia' sparito ![]() |
|
|
|
|
|
#95 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
la cosa che mi lascia letteralmente basito,
__________________è lo studio...e ancor di più, l'ingegno che c'è dietro!!! complimentoni vivissimi!!! curiosissimo di veder i test ora!!!! DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XPUltima Modifica di Rix : 19-10-2007 01.00.36. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
blabla
|
Complimentoni per il nuovo arrivato
__________________![]() Da uno che va avanti con l'ybris 1.6... senza offesa, ma queste ultime uscite lo fanno sembrare proprio orrendo ormai ![]() Eppure è ancora qui... è sopravvissuto anche all'ultimo cambio processore, e gloriosamente tira avanti :P Se non fossi troppo pigro me lo farei volentieri un nuovo impianto con questi nuovi gioiellini, per ora mi tengo i miei vetusti 1.6 e keops chipset e video ![]()
Watercooled by
- My G2 & D70 photos
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
I rock and OC
|
Adesso che son tornato posso dire: molto molto bello! son curioso di vedere le prestazioni a varie portate...
__________________http://www.pctuner.net/img_wb/acs/pressione01.jpg http://www.pctuner.net/img_wb/acs/pict7830.jpg Queste due immagini secondo me son bellissime... Veramente un progetto studiato e notevole, molto interessante anche in ottica futura. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Nvidia Addicted
|
Adesso si che la concorrenza la tieni per le @@
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
ora dobbiamo solo capire il perchè del nome acs
__________________ ![]() ottimo lavoro alex, aspetto per vedere il resto ![]()
Tutto il resto è commerciale...
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
|
stando ai rumors acs sta per alternative cooling system...
__________________in parole povere (per noi comuni mortali) un modo diverso di vedere il wc e comunque di vedere la tipologia di raffreddamento, qualcosa che va oltre... ps: ma tu non hai capito che l'uomo della notte sono io??? uff... ![]() Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|