|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#802 |
|
Justoverclock.com founder
|
te l'avevo detto che potevi parlare liberamente eheheheh
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Registered User
|
mi stupisce vedere uno dei wb piu' innovativi e prestanti al mondo che viene trattato in questo modo
__________________la presentazione non e' completa da ormai molto tempo visto che mancano i test e il thread non e' messo in rilievo |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Per i test ti do ragione ... è il tempo che mi sega e ti assicuro che chi mi conosce e frequenta la TAna sa di cosa parlo
__________________![]() Sono pero' in arrivo alcune recensioni (dall'estero ) e avremo modo di valutare cosa ne pensano gli stranieri del piccolo ACS. In Francia, ad esempio, pare che il wb sia stato piuttosto apprezzato e gli sta arrivando per una recensione completa. Questo un focus di oggi .... http://www.nokytech.net/ybris_acs-6509-a-c.html Ma anche dalla Germania sto aspettando qualcosa.. E non è finita, il bello deve ancora arrivare. Ricorda che il titolo di questo 3ead è : ANTEPRIMA Ybris A.C.S. .... abbi fede Dorcon. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
|
infatti non vedo l'ora di sapere..sintonizzatissimo
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
|
Quote:
certo che è compatibile, però attendiamo il parere di alex, a quanto ne so io non ci sono problemi, almeno vedendo qualche foto, è identico a tutte le altre ![]()
Cerchiamo moderatori sul nostro sito http://forum.justoverclock.com
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Yess ... era una idea che mi frullava in testa da un sacco di tempo.
__________________X Siriuxs : ovviamente il WB è compatibile. Nell'ultimo mese credo sia finito praticamente su tutte le migliori piattaforme in circolazione e nessuno mi ha segnalato problemi di montaggio. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
La stessa mobo che ha Ludus ce l'ho pure io e sulla mia il wb va bene...
__________________In effetti Ludus è stato l'unico caso in cui la staffa andava a toccare i radiatori delle heat pipes. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
Seriamente... bisognerebbe chiedere a Ludo che rev. è la sua (sempre che ce ne sia più di una). Comunque si trattava dell'One Evo, pare che ACS lo ha montato senza modificare la staffa Link (anche se mi sembra strano, le misure della staffa son sempre quelle) . P.S. @Pulce. Culi? |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Registered User
|
Arti... mejio un culo gelato che...
__________________un gelato nel culo... probabilmente ludus ha messo il lievito nella staffa, mi pare l'unica spiegazione plausibbbbbile.... ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
gas nobile....si scioglie facilmente in acqua...liquido va parecchio sotto zero....
__________________![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
e in forma ionica ? ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|