|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#781 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quindi a te interessa sapere di quanto sbaglia la scheda che ha usato alex?... no, perche ogni scheda fa storia a se, quindi non vedo che cosa ci possa essere di interessante...
__________________Cmq la mia asus commando sbaglia dai 15° ai 20° circa in full... altra cosa, a me tat e coretemp segnano temperature diverse nonostante vadano ad attingere entrambi direttamente dai core •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 13-11-2007 20.36.41. |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Stessa cosa qui da me .. Ogni programma interpreta i dati dei sensori a modo suo con tolleranze anche di diversi gradi sulla stessa scheda madre.
__________________Chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare i vari test. La realtà è che in queste settimane mi sono ritrovato in sovraccarico di lavoro e ho dovuto trascurare praticamente tutto per far fronte agli ordini di ACS. E non è finita oltretutto .... qualcuno si è mosso anche dall'estero ... Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Il Top in ottone verrà riservato ad una serie particolare di ACS. Il WB uscirà in una versione DA PANICO con un livello di finiture senza precedenti ma lo vedremo solo quando tutti i particolari saranno perfetti. Presumo per fine anno ma non garantisco assolutamente nulla perche' c'è molta carne al fuoco e il tempo per lavorarci è poco. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
King of Lake's Street
|
just arrived! e ovviamente subito montato
__________________![]() ![]() che dire... la confezione era ottima e ci sono stato a giocare per buoni 10 minuti a vedere quanto era figo il metodo di apertura a modo di gioiello ![]() esteticamente ho fatto proprio bene a prendere la staffa in plexy, ho voluto cambiare rispetto il one evo che era tutta nero. prestazionalmente il wb va da dio. in idle le temp si sono abbassate a vista docchio visto che con il quad a 3600 con 1.40v stà a 30 gradi secondo coretemp. in full buoni 5-6 gradi meno del one evo secondo coretemp sotto prime95 ![]()
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Justoverclock.com founder
|
la scatola è stupenda eheheh, infatti ora la conservo con l'one dentro ![]() ne metto anche io 2 fatte con il cell adesso ![]() ![]()
Cerchiamo moderatori sul nostro sito http://forum.justoverclock.com
Thermaltake Armor Jr Black | Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@4005 (vcore 1.192) | Watercooling by Ybris A.C.S. (ybris one OLD) | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper 1066 | Nvidia Geforce 8800GTX 768MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + Maxtor 500GB Ext. | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226BW 22" Lcd| Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Sicuramente il metodo più affidabile è una piattaforma con sensore "esterno", cioè indipendente sia dalla cpu che dalla MB, e cmq ogni volta che si realizza una nuova stazione di misurazione, come quella fatta da Alex su 775, bisogna rimisurare i vecchi wb o dissi ad aria, perchè non si può fare un confronto diretto con le vecchie postazioni di misura. Il tutto va rifatto se si cambia anche CPU, per la diversa posizione del sensore, ect, insomma bisogna limitare al massimo le variabili in gioco, quali tipo di pasta termica e relativo spessore, radiatori, tipo di liquido ecc...
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Volevo sapere se la staffa attuale è compatibile con TUTTE le schede 775. Per esempio la Asus P5E3 è circondatta da dissipatori da tutti il lati, ci sarà una staffa solo 775?
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Per il momento non abbiamo mai avuto problemi di compatibilità con la staffa standard ma , ovviamente non è possibile prevedere in anticipo quello che si inventano i vari costruttori di schede madri.
__________________Cambiare la forma alla staffa cmq è un attimo, non è assolutamente un problema. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
speaker builder
|
Ot
Avrò comprato sempre AMD negli ultimi anni, ma maximus non mi dice nulla...
__________________![]()
|
|
|
|
|
#794 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Anche se la gestione energetica della serie ASUS P5E3 è interessante!
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
speaker builder
|
Ho le idee chiare sul WB, sulla CPU, e su altre cose tranne DDR2 o 3, ma visto l'esiguo aumento di prestazioni credo che ripiegherò sulle DDR2, almeno stando ai primi confronti.
|
|
|
|
|
#799 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao Kiakke, certo che viene fornito completo.
__________________Staffa universale , raccordi, molle e viti fissaggio fanno parte del wb. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Registered User
|
Ottima news...allora sarà mio sicuramente!!
Al momento ho comprato l'armor lcs ma pompa, tubi e waterblock li cambio sicuramente! Sono nuovo dell'overclock su liquido...per adesso ho montato solo un armor per un mio amico ma con roba TT...vorrei andare un po' piu sul professionale...e visto il fatto che ybris è italiana e c'è un forum pieno di gente capace penso proprio che seguirò alla lettera tutti i vostri consigli!! Grazie mille per la risposta!! ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|