|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
il contrario ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Clocking in the night
|
|
|
|
|
#65 |
|
Lilith!
|
bellissimo toni, grande come al solito
__________________![]() apprezzo soprattutto il fatto che per questo wb hai scelto una struttura non convenzionale, differente da pin e alettature e che ha richiesto 2 anni di lavoro per essere ultimata ...mi permetto, dal punto di visto dell'orginialità, di paragonarlo ad un'altra tua mitica creatura: Stealth ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Usered Register
|
Alex ti faccio i complimenti domani quando sarò (spero) in grado di intendere e di volere di nuovo.
__________________Ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere perchè mi avevano tamponato sfondandomela, stasera tutto contendo tornando a casa per vedere ACS mi ritamponano. Io sono una persona tranquilla.... ci vediamo domani si.
Il Coniglio Rosa ti osserva.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
Innovazione assoluta, questo è certo! Andrò controccorrente e probabilmente mi lincerete ma esteticamente mi piace poco il motivo a "quadrifoglio". Poi l'estetica ha un ruoilo marginale in confronto alle prestazioni! Comunque curiosissimo per la struttura finale del top e in attesa di test con altri waterblock in commercio!
Grande Alex! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Il vikingo LATINO
|
piccola doamnda, ma il regalo che ha fatto alex a luigi per il suo complanno era una versione iniziale di acs?
__________________ l'evoluzione continua aderisci anche tu come me al progetto ROSETTA |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Hahahaha
__________________Caspita!!! solo ora mi ricordo cosa mi avete detto tu e Tony riguardo lo studio dei flussi dell'acqua... Se quindi non ricordo male l'acqua viene distrubuita omogeneamente nella camera di scambio poiche' essendo un fluido incomprimibile e lavorando in un circuito chiuso quando si satura il percorso piu' breve non potendo andare in pressione acqua con acqua, lacqua cerca un altro percorso e cosi' si riempie la camera di scambio... ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Ma va'.... erano due catini pieni di salsicce e salamelle ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
STAFF Redazione
|
Bene, bello
__________________ funzionava come dicevo io adesso serve una comparativa col Lasagna P che è sempre ad aghi e sfrutta lo sbattimento crociato doppio dei flussi perpendicolari ( ) per determinare l'effetto famosissimo del bordello allucinante. Quote:
e ha davvero poco a che spartire con acs, visto che di sferette ce ne sono poche: quelli sono più che altro cilindri ![]() ![]() ![]()
Ultima Modifica di francesco : 18-10-2007 23.37.44. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Usered Register
|
Ok ho riletto un po meglio, davvero fantastico
__________________ complimentoni, è giunto il momento di mandare in pensione l'YONE.Una domanda: La staffa AM2 sarà solo in plexy come l'evo?
Il Coniglio Rosa ti osserva.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
AM2 comincia a diffondersi .. probabilmente avremo una versione anche in acciaio ma la prima sarà senz'altro in plexy.
__________________ nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Moderatore Tuner
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#79 |
|
WaterCooled Sattva
|
geniale, bellissimo ( oserei dire anche più dell'Evo), spettacolare...
__________________![]() un capolavoro davvero,non lo prendo subito solo perchè ho l'Evo nuovo di pacca ![]() |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|