|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Semplicemente fantastico! Incredibile lo sviluppo dal prottipo al WB finale. Uno sarà mio certamente.
__________________Mi associ alla domanda riguardo la forma del top: il quadrifoglio serve a creare 4 camere in corrispondenza dei core o è solo estetica? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore Tuner
|
![]() Quindi sei andato a destra fondendo qualcosa di sinistra... per...? P.S. non ho capito le misure esterne della base. P.P.S. non c'è niente da fare... tutto nero spacca ![]() P.P.P.S. domani vado di superenalotto... si sa mai... ![]() |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
architetto liquid-cooled
|
sempre grandissimo tony
__________________![]() ovviamente come già detto più volte lo prendo appena è disponibile sullo shop.. anzi si può fare un pre-order? ![]()
OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000 2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB
2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_Fibra 10 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Allora: ... per non dover rifare le staffe in caso di eventuali evoluzioni ho pensato di crearmi una riserva di materiale da utilizzare per eventuali sviluppi futuri del TOP ( visto e considerato che è lui a garantire le prestazioni del wb ) Attualmente quindi la forma a quadrifoglio ospita su uno dei "petali" il raccordo di scarico. Gli altri tre hanno solo una funzione estetica ma è chiaro che la' sotto è possibile lavorarci .....fra un anno ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
IMHO User...
|
piccola premessa: non picchiatemi... non voglio insinuare nulla... non sono un folletto o come mi avete chiamato...
__________________ok dopo questo mi arrischio a postare ![]() siccome alex non ha postato l'interno definitivo del nuovo wb la fantasia ha iniziato a galoppare...pensa questo pensa quello sono arrivato a staccare biscotto con base di rame di un pò per immaginarmi cosa potesse succedere... quest'immagine dei fori distanziati però mi ha ricordato questo: ![]() ![]() ![]() qui però al contrario dell'acs i buchi sarebbero verticali... la "best practice" si evolve! ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Nvidia Addicted
|
AZZ complimentoni, sono proprio curioso di vedere i test
__________________Vedo che nello shop è già presente il prezzo ![]() |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Clocking in the night
|
Alex hai tutta la mia ammirazione, si vede proprio che ci metti il cuore in quello che fai, davvero vivissimi complimenti, le premesse erano ottime e da quel che vedo il lavoro finale è davvero superlativo
__________________ appena i fondi me lo permetteranno ne prenderò uno di sicuro , intanto rimango in attesa delle prestazioni, che sono sicuro appagheranno appieno l'attesa![]()
Case:Cooler-master Stacker
CPU:Intel core 2 duo E6600 Mobo: Dfi P35 LanParty T2R Heatsink: Zalman 9700 Led |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Dimenticavo... stardo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
e poi bisogna pur campare...se non si fa bene il proprio lavoro quando finirò di watercoolizzare il P3 farò un bel pensierino sul watercooling del P4...magari proprio acs perchè saranno già usciti i test... aspetto ansioso perchè non hanno deluso nessuno i tuoi wb ![]() ![]() ![]() ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
Ultima Modifica di RsX : 18-10-2007 22.08.35. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Registered User
|
Quote:
capo si da il buon esempio... mauhuahuahuauhauhuh ![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
azzz però torno a casa dopo un giornata di lavoro e cosa trovo
__________________è un capolavoro è troppo bello soprattutto la nuova struttura interna è geniale io invece nn aspetto i test mi fido e ne prendo uno ![]()
Q6600 g0 - 8800gts 320 @ 720/1100 - p35 ds4 - Corsair 6400 4-4-4-12 - Enermax 620w modulare DXX
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
|
La cosa che piu' mi incuriosisce e' capire da quale dei 2 fori il liquido entra...
__________________EDIT: mi spiego... se entra laterale e' possibile che l'uscita centrale lasci un buco proprio sul centro della matrice (chiamiamola cavita' dovuta' ad una forza centrifuga o simile; se invece entra centrale, tutta la parte centrale avra' si l'innesto diretto dell'acqua ma non ricevera molti "su e giu" ahhhh... capire che diavolo di giro fa... altro che PSP (Pitulli Skate Park) qua e' PSHP (Pitulli Skate Horror Park) ![]() Quote:
Ultima Modifica di Pulcifero : 18-10-2007 22.12.33. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Clocking in the night
|
se nn ho capito male le immagini credo che l'acqua entri da quello esterno e fuoriesca da quello centrale
|
|
|
|
#60 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|