|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Per il momento lasciategli ancora un po' di "privacy" .... dopotutto il TOP è il vero cuore di ACS. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
gulp&glom
|
io dal vivo la differenza di resa con acqua a 5gradi rispetto all'one!(buffer termico iniziale che tanti mhz mi hà regalato)
|
|
|
|
#24 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
ieri diceva che sarà disponibile da settimana prossima...quindi wolfy vai tra...
__________________alex non ho capito qualche cosa: come è fatta la abse dopo la modifica con la parte intercambiabile come è fatto il top se i 4 petali della rosa servono a qualcosa per l'acuq ao solo per la staffa come si aggancia dentro il pezzo intercambiabile visto che credo abbia bisogno di un senso particolare...e poi boh per ora basta... sarebbero belle altre fotine... EDIT: scusa alex nona vevo visto mi avessi risposto...ok aspetterò con ansissima
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Solidarietà
|
io me l'ero immaginato oggi a scuola
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
The Shadow
|
finalmente possiamo "gustarci" i tuoi studi Tony, grande come al solito, aspettiamo i test
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
complimenti per la realizzazione e lo studio che ha portato a questo.
il risultato è veramente notevole sia per l'approccio e l'ottica di sviluppo sia per come si mostra a attraverso la presentazione. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
ora posso andare a fare pappa felice e contento (w la salsicccccia!!!!)
__________________riesci a dire qualcosa relativo al post #19??? ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
gulp&glom
|
Quote:
da buon alfista che sono........... ![]()
baby wolfy in progress
![]() zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Arriva anche per AM2 .. le staffe sono già in ordine ![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
IMHO User...
|
fighissimo
__________________![]() ma la parte intercambiabile non è che si mette a girare? ![]() sarà facile farlo home made? ![]() ma quei biscotti alla fine sono bucati ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
c'avevo preso con l'idea del disco intercambiabile
__________________![]() Wubbo dalla forma particolare,come sempre bellissimo Ora si aspettano i dati per sbavare ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
ma a quanto sembra il nome rimarrà acs...giusto?
__________________ma sarà cmq pensabile come k12 o è la fine della gloriosa serie e nomenclatura k?? poi avrei altre domandine ma non è il momento di farle se no mi uccidi eheh...se ne parlerà + in là... ora voglio capire come cavolo è dentro...lo voglio nudooooooooooooooooooooooooooo
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
domanda acuta La parte intercambiabile non puo' e non deve muoversi nemmeno di un mm. Per realizzare la doppia matrice serve una cnc , non so se con un trapano si puo' ottenere la giusta precisione. I biscotti sono forati. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|