|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#341 |
|
Smanettonezzz
|
quando esce l'acs 2???
__________________ Cmq stasera farò la nottata... quindi ho qualcosa in più per alleviare l'attesa: i test di alex ![]()
|LA MIA CONFIG | -->Le MIE 207 TRATTATIVE<-- |REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto
|||la fic@ è fic@... mica ortica... se no ero pieno de bolle!!!|||
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
si ma io penso che sia + prima che poi...
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
oldstyle racer
|
D'oh!
__________________Me ne accorgo solo ora..... Stupendo WB! E stupendo progetto! Era dai tempi dello Stealth che non vedevo qualcosa di così innovativo ![]() A quando un confronto con l' Ybris One evo??? |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Registered User
|
oh regà l'ora delle streghe qual'è? no ditemelo perchè senò vado a letto senò non mi sveglio la mattina...
__________________ |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ho un po ' di foto e alcuni test .
__________________Datemi tempo di riordinare le immagini e vi mostro quel che ancora non si è visto.... o quasi Ci sentiamo verso mezzanotte... oppure prima ? ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Solidarietà
|
bhè prima, devo annà a dormì
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Registered User
|
tesorini... alle 6 sono sveglio pur'io per andare a lavoro...
__________________sono bionico??? credo che questa cosa meriti un pelo di attenzione... io fossi in Alex non posterei non vedessi una bolgia qua dentro... cioe' siamo una 30ina e non si spammano un po si sbaaaav??? ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Ingrippone
|
Per me mezzanotte equivale alle 20 più o meno..posso aspettare ancora un po',tanto oggi è giornata di champions,ci sono tutti i commenti delle varie partite
__________________ (con tutto il doveroso rispetto verso voi lavoratori mattutini )
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|