Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Tuner/Waterblock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-2007, 22.53.19   #301
Registered User

Iscritto da: 18-06-2004
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da |ron Visualizza Messaggio
Cercate di uscire un attimo da voi stessi e guardare la cosa in modo oggettivo: vi pare così normale fidarsi ciecamente di un produttore che vi dice che il suo prodotto è ottimo e spacca tutto?
A parte situazioni particolarissime come questa, è una cosa fuori dal mondo su
Io posso capirlo, poi se ora siete avvelenati per altri interventi, non so non li avrò visti
E non è nemmeno questo. E' una questione di fiducia. Se si dice, per il giorno x, deve essere il giorno x, altrimenti, con la stessa facilità con cui si posticipa uno cambia produttore.
stbarlet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-2007, 22.53.54   #302
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz

L'avatar di  manny

Iscritto da: 08-05-2006
Feedback: (4)
magari aveva pure i tubi nella manica!!! e le fascettine nelle tasche dei pantaloni...
Vecchio 23-10-2007, 22.57.12   #303
Registered User

L'avatar di  |ron

Iscritto da: 29-06-2004
Locazione: Monza
Feedback: (2)
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Visualizza Messaggio
E non è nemmeno questo. E' una questione di fiducia. Se si dice, per il giorno x, deve essere il giorno x, altrimenti, con la stessa facilità con cui si posticipa uno cambia produttore.
non ho capito, ma se ho intuito il senso mi sa che tu mi hai quotato dicendo però il contrario di come la penso io
Vecchio 23-10-2007, 23.02.21   #304
Registered User

L'avatar di  qballe

Iscritto da: 24-05-2005
Locazione: Pavia
Feedback: (1)
quando vedrete i grafici ( oltre ad avere un orgasmo ) sarete contenti di ogni centesimo speso ... GARANTISCO io

qballe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-2007, 23.08.23   #305
RsX
IMHO User...

L'avatar di  RsX

Iscritto da: 14-05-2007
Locazione: Puglia
Quote:
ragazzi, però rsx mi pare nuovo e non conosce alex e ybris come noi, non linciatelo
Quote:
Originariamente inviato da 3Dmark88 Visualizza Messaggio
dovrà iniare a venerarlo come noi
Quote:
Cercate di uscire un attimo da voi stessi e guardare la cosa in modo oggettivo: vi pare così normale fidarsi ciecamente di un produttore che vi dice che il suo prodotto è ottimo e spacca tutto?
Io posso capirlo, poi se ora siete avvelenati per altri interventi, non so non li avrò visti
si avete ragione tutti quanti...
quello che volevo dire è che acs è ancora all'inizio e magari non c'è ancora un netto distacco dagli altri wb di alex...ma questo speriamo tutti di vederlo domani
come ha detto iron di solito non si crede al negoziante ma ci sono negozianti e negozianti...
alex mi ha fatto una buona impressione, bravo, preciso e anche molto presente sul forum tanto che a questo punto mi fiderei a comprarlo anche io...

Quote:
Originariamente inviato da roby85 Visualizza Messaggio
mentre leggevo m'immaginavo una scena un pò diversa
Vedi che tira fuori un radiatore "me lo reggi?"....una pompa"pure questa..."...poi fruga fruga...e "wb per cosa?cpu o vga?" "cpu" "ah ok reggi un pò sti 2 k7"...tirando fuori un wb dalla tasca "ecco...acs...purtroppo ho cambiato giacca e non ho spostato anche l'one e l'one evo...mi spiace"
RsX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-2007, 23.13.27   #306
Registered User

L'avatar di  roby85

Iscritto da: 25-10-2005
Locazione: ::1/128
ho rifinito talmente tante volte l'ordine,parlato di piccoli problemi,chiesto scemate ad alex qui in pm o via mail che penso sia arrivato al punto d'odiarmi.
Per fortuna che il wubbo lo manda via corriere,se dovevo andare in tana a ritirarlo mi sà che mi trovavo la calcografia della base di acs sulla fronte.

Scherzi a parte...un'assistenza del genere è spaventosamente precisa
Se nel rifinire i wubbi è preciso solo la metà di quanto lo è nel customer care i wubbi son perfetti
roby85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-2007, 23.20.09   #307
Moderatore Tuner

L'avatar di  ArTi

Iscritto da: 01-01-2005
Locazione: Pn
Quote:
Originariamente inviato da manny Visualizza Messaggio
magari aveva pure i tubi nella manica!!! e le fascettine nelle tasche dei pantaloni...
psssss ...non era contento di vederti, era il KIngBlock...
ArTi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 00.48.42   #308
Moderatore Overclock

L'avatar di  F.O.G.N.A.

Iscritto da: 10-12-2006
Locazione: Treviso
Feedback: (6)
Quote:
Come ho detto in precedenza io ho una creatura a casa fatta da lui ed ho visto a che livelli arriva la sua serietà sui prodotti, è una persona che merita la piena fiducia, in quanto (parlo personalmente) non mi ha mai deluso ed è sempre stato disponibile e paziente.

Per quanto riguarda Ybris ho sempre avuto un ottimo rapporto, mi è capitato di fare un ordine e poi per problemi cancellarne mezzo ed apportare modifiche, loro erano sempre lì disponibili ad esaudire ogni richiesta e raga credetemi non è una cosa da poco, molti shop mi avrebbero mandato affanc..lo.

Quindi le basi del tutto sono fiducia e serietà e non mi sembra poco visto il mondo di ladri che è pronto sempre a derubare i malcapitati, trovare un forum con uno staff DOC, gente cordiale e disponibile non è di tutti i giorni.

Meno di un anno fa sono approdato all' interno di questo splendido forum e sono cresciuto, ho conosciuto un sacco di gente ho imparato ad integrare il mio primo impianto a liquido, a modificarlo, ottimizzarlo e saperne riconoscere pregi e difetti, ho preso critiche (ceci ) e complimenti ed ancora imparo.

It's not who i am underneath but what i do that defines me

OVERCLOCKING PRICELESS
F.O.G.N.A. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 03.08.30   #309
Registered User

L'avatar di  Pulcifero

Iscritto da: 17-11-2005
Volevo ricordare solo che tempo fa' qualcuni in firma teneva un -4...
ed in un post diceva che non era il poker delle meraviglie (dino4 k7 flow trap e acs) ma un dt... io ricordo bene quel post... chissa' chi lo ritrova...
Pulcifero Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 04.14.10   #310
Usered Register

L'avatar di  Prosdocimo

Iscritto da: 02-07-2006
Locazione: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta
Ricordate il "-4" che avevo in sign tanto tempo fa ? Beh quel 4 non erano i progetti in corso di sviluppo o altre amenità del genere .... erano i GRADI di differenza sul banco di test rispetto al K11 T1.
ACS è realmente un WB "no limits" ma , sulle attuali piattaforme e con le attuali mobo dove è impossibile valutare correttamente una temperatura di funzionamento sarebbe totalmente sprecato.
Chissà se ci sono stati dei progressi da allora?

Quote:
Originariamente inviato da Pulcifero
chissa' chi lo ritrova...
Ho vinto un acs vero?
Vecchio 24-10-2007, 08.45.28   #311
Snowboarder dal 92

L'avatar di  Volcom

Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
-The Big Wednesday-

•WaterStation•
•Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4•
Volcom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 09.17.36   #312
Registered User

L'avatar di  |ron

Iscritto da: 29-06-2004
Locazione: Monza
Feedback: (2)
marco, anche io ho in casa un K11 T1, un k5 con top sli e con top chipset procuratomi gentilmente da alex ecc...
Stavo solo cercando di farvi capire che se uno è nuovo non è così strano che rimanga allibito da ciò
Vecchio 24-10-2007, 09.28.24   #313
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz

L'avatar di  manny

Iscritto da: 08-05-2006
Feedback: (4)
Quote:
Originariamente inviato da ArTi Visualizza Messaggio
psssss ...non era contento di vederti, era il KIngBlock...
Vecchio 24-10-2007, 09.30.54   #314
Registered User

L'avatar di  qballe

Iscritto da: 24-05-2005
Locazione: Pavia
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da Prosdocimo Visualizza Messaggio

direi di si ...

qballe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 10.47.17   #315
Registered User

L'avatar di  roby85

Quote:
Originariamente inviato da Prosdocimo Visualizza Messaggio

Ho vinto un acs vero?
non dovevi tirare fuori quel post.
Ora la mia cpu ha scoperto cosa l'attente
Si è già munita di sciarpa
Vecchio 24-10-2007, 11.03.49   #316
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
stasera vi mostro qualcosa ... sul tardi pero' ... piu' o meno verso l'ora delle streghe.
Vecchio 24-10-2007, 12.21.15   #317
Registered User

L'avatar di  roby85

RsX tanto per dire quanto può esser affidabile...
Ho fatto l'ordine,in mezzo c'era un k7 nero che non è disponibile.
Invece di dire "sei scemo,hai ordinato qualcosa di non disponibile,aspetti"mi ha contattato offrendomi in cambio un k7 in plexy(dal valore maggiore)allo stesso prezzo(ho ripiegato sul k7 bianco perchè la stupidata l'ho fatta io e ci devo pure guadagnare?)
Nello stesso ordine avevo dimenticato la pasta termica,ho chiesto d'aggiungerla e m'è stato detto che arriverà senza sovraprezzi
Evito di parlare di tutte le mie paranoie sulle consegne,la staffa di acs e i casini con i tubi con i quali l'ho stressato che è meglio.

Un trattamento dei clienti inpeccabile,fà molte cose che altri non farebbero manco sotto tortura
Vecchio 24-10-2007, 13.20.12   #318
Registered User

L'avatar di  stoner

Iscritto da: 14-12-2005
dopo i dovuti complimenti per il bel lavoro fatto su questo wb ed essermi venuta la voglia di sostituire il mio attuale wb mi è sorto un dubbio.
ho letto tutto il thread e non ho trovato una domanda/risposta simile quindi spero di non ripetere una richiesta già fatta.
nella presentazione si parla dell'importanza della matrice (che presumo si intenda il diffusore) "Importantissimo il compito della matrice superiore: questa infatti determina l’orientamento dei flussi e permette di inviare i getti di acqua in punti ben determinati della base."

ora leggendo il seguito non mi è chiaro se questa matrice sarà "saldata" al top ,e quindi per cambiarla sarà necessario sostituire l'intero blocco del top, o se sarà intercambiale solo la matrice stessa.

il dubbio mi è venuto perchè si diceva che nel prototipo matrice e top erano un pezzo unico ma che poi si è deciso di separare i due elementi "si è pensato cosi’ di separare la parte centrale in modo da renderla intercambiabile ( almeno durante la fase di messa a punto ) e consentire una serie di varianti per adattare meglio il comportamento del waterblock alle varie condizioni di utilizzo."

quando si parla di messa appunto si intende il lavoro fatto da ybris durante l'assemblaggio (usando ad esempio un collante) o è un'operazione che si potrà fare anche successivamente?

nelle caratteristiche si afferma:
·" Diffusore/distributore da 23 mm direttamente integrato nel TOP del wb.

Cambiando il diffusore è possibile variare le caratteristiche termodinamiche del wb lasciando invariati gli altri componenti dello scambiatore."

da quello che ho capito il diffusore/matrice dovrebbe essere un'elemento separato, e in questo caso mi piacerebbe sapere se al momento dell'ordine sia già possibile richiederne uno specifico (ad esempio per un dual core invece e che per un quad o magari entrambi)

grazie
stoner ora è in linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2007, 13.29.41   #319
Usered Register

L'avatar di  Prosdocimo

Iscritto da: 02-07-2006
Locazione: Roma
Quote:
Originariamente inviato da qballe Visualizza Messaggio
direi di si ...

Non mi riferivo alla piattaforma di test, parlavo delle prestazioni del wb, 4 gradi son tanti, di più son troppi e potrebbe essere pericoloso... per la mia mascella intendo.
Vecchio 24-10-2007, 13.30.01   #320
STAFF Redazione

L'avatar di  francesco

Iscritto da: 06-01-2002
Locazione: RM
Inserzione Blog: 7
Quote:
Originariamente inviato da stoner Visualizza Messaggio
da quello che ho capito il diffusore/matrice dovrebbe essere un'elemento separato, e in questo caso mi piacerebbe sapere se al momento dell'ordine sia già possibile richiederne uno specifico (ad esempio per un dual core invece e che per un quad o magari entrambi)

grazie
più che una distinzione del genere, credo si parli di TOP diversi ottimizzati per pompe diverse Magari, per una NJ1200 si può usare un top che strozza meno, per una MCP si può usare uno con maggior accelerazione. Ovviamente poi il top diverso sarà accompagnato da una variazione delle performance

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione