|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#301 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#305 | |||
|
IMHO User...
|
Quote:
Quote:
quello che volevo dire è che acs è ancora all'inizio e magari non c'è ancora un netto distacco dagli altri wb di alex...ma questo speriamo tutti di vederlo domani come ha detto iron di solito non si crede al negoziante ma ci sono negozianti e negozianti... alex mi ha fatto una buona impressione, bravo, preciso e anche molto presente sul forum tanto che a questo punto mi fiderei a comprarlo anche io... Quote:
![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA "zenio del crimine idraulico"
|
|||
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Registered User
|
ho rifinito talmente tante volte l'ordine,parlato di piccoli problemi,chiesto scemate ad alex qui in pm o via mail che penso sia arrivato al punto d'odiarmi.
__________________Per fortuna che il wubbo lo manda via corriere,se dovevo andare in tana a ritirarlo mi sà che mi trovavo la calcografia della base di acs sulla fronte. ![]() Scherzi a parte...un'assistenza del genere è spaventosamente precisa ![]() Se nel rifinire i wubbi è preciso solo la metà di quanto lo è nel customer care i wubbi son perfetti ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
...non era contento di vederti, era il KIngBlock... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
Per quanto riguarda Ybris ho sempre avuto un ottimo rapporto, mi è capitato di fare un ordine e poi per problemi cancellarne mezzo ed apportare modifiche, loro erano sempre lì disponibili ad esaudire ogni richiesta e raga credetemi non è una cosa da poco, molti shop mi avrebbero mandato affanc..lo. Quindi le basi del tutto sono fiducia e serietà e non mi sembra poco visto il mondo di ladri che è pronto sempre a derubare i malcapitati, trovare un forum con uno staff DOC, gente cordiale e disponibile non è di tutti i giorni. Meno di un anno fa sono approdato all' interno di questo splendido forum e sono cresciuto, ho conosciuto un sacco di gente ho imparato ad integrare il mio primo impianto a liquido, a modificarlo, ottimizzarlo e saperne riconoscere pregi e difetti, ho preso critiche (ceci ) e complimenti ed ancora imparo.![]() |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Registered User
|
Volevo ricordare solo che tempo fa' qualcuni in firma teneva un -4...
__________________ed in un post diceva che non era il poker delle meraviglie (dino4 k7 flow trap e acs) ma un dt... io ricordo bene quel post... chissa' chi lo ritrova... ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 | ||
|
Usered Register
|
Quote:
Quote:
![]()
Il Coniglio Rosa ti osserva.
|
||
|
|
|
|
|
#311 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
-The Big Wednesday-
__________________![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Registered User
|
marco, anche io ho in casa un K11 T1, un k5 con top sli e con top chipset procuratomi gentilmente da alex ecc...
__________________Stavo solo cercando di farvi capire che se uno è nuovo non è così strano che rimanga allibito da ciò ![]() |
|
|
|
|
|
#315 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Ora la mia cpu ha scoperto cosa l'attente ![]() Si è già munita di sciarpa ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Registered User
|
RsX tanto per dire quanto può esser affidabile...
__________________Ho fatto l'ordine,in mezzo c'era un k7 nero che non è disponibile. Invece di dire "sei scemo,hai ordinato qualcosa di non disponibile,aspetti"mi ha contattato offrendomi in cambio un k7 in plexy(dal valore maggiore)allo stesso prezzo(ho ripiegato sul k7 bianco perchè la stupidata l'ho fatta io e ci devo pure guadagnare?) Nello stesso ordine avevo dimenticato la pasta termica,ho chiesto d'aggiungerla e m'è stato detto che arriverà senza sovraprezzi ![]() Evito di parlare di tutte le mie paranoie sulle consegne,la staffa di acs e i casini con i tubi con i quali l'ho stressato che è meglio. Un trattamento dei clienti inpeccabile,fà molte cose che altri non farebbero manco sotto tortura Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Registered User
|
dopo i dovuti complimenti per il bel lavoro fatto su questo wb ed essermi venuta la voglia di sostituire il mio attuale wb mi è sorto un dubbio.
ho letto tutto il thread e non ho trovato una domanda/risposta simile quindi spero di non ripetere una richiesta già fatta. nella presentazione si parla dell'importanza della matrice (che presumo si intenda il diffusore) "Importantissimo il compito della matrice superiore: questa infatti determina l’orientamento dei flussi e permette di inviare i getti di acqua in punti ben determinati della base." ora leggendo il seguito non mi è chiaro se questa matrice sarà "saldata" al top ,e quindi per cambiarla sarà necessario sostituire l'intero blocco del top, o se sarà intercambiale solo la matrice stessa. il dubbio mi è venuto perchè si diceva che nel prototipo matrice e top erano un pezzo unico ma che poi si è deciso di separare i due elementi "si è pensato cosi’ di separare la parte centrale in modo da renderla intercambiabile ( almeno durante la fase di messa a punto ) e consentire una serie di varianti per adattare meglio il comportamento del waterblock alle varie condizioni di utilizzo." quando si parla di messa appunto si intende il lavoro fatto da ybris durante l'assemblaggio (usando ad esempio un collante) o è un'operazione che si potrà fare anche successivamente? nelle caratteristiche si afferma: ·" Diffusore/distributore da 23 mm direttamente integrato nel TOP del wb. Cambiando il diffusore è possibile variare le caratteristiche termodinamiche del wb lasciando invariati gli altri componenti dello scambiatore." da quello che ho capito il diffusore/matrice dovrebbe essere un'elemento separato, e in questo caso mi piacerebbe sapere se al momento dell'ordine sia già possibile richiederne uno specifico (ad esempio per un dual core invece e che per un quad o magari entrambi) grazie |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Usered Register
|
Non mi riferivo alla piattaforma di test, parlavo delle prestazioni del wb, 4 gradi son tanti, di più son troppi e potrebbe essere pericoloso... per la mia mascella intendo.
|
|
|
|
#320 | |
|
STAFF Redazione
|
Quote:
Magari, per una NJ1200 si può usare un top che strozza meno, per una MCP si può usare uno con maggior accelerazione. Ovviamente poi il top diverso sarà accompagnato da una variazione delle performance ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|