|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#281 |
|
Registered User
|
> che fate? comprate alla cieca?
__________________—————————————————————————————————————————————————— No, ma chi ha pre-ordinato finora (...me incluso...) ritiene che l' ACS NON possa andare peggio dell' Ybris One Evo ; inoltre, a detta di Alex, l' ACS è ancora più performante (di altri WB) per quanto riguarda il raffreddamento dei quad core: siccome prevedo di comprarmi un AMD quad core nei primi mesi del 2008, ecco che l' ACS cade a fagiolo E poi, se TU non sei convinto che ACS possa essere migliore (dei precedenti) o "buono" del tutto, basta non ordinarlo o aspettare finché ci siano dei risultati di test in giro. Per concludere: in questo momento non consiglierei l' ACS a nessuno ma sulla base delle MIE sensazioni e della fiducia che ripongo in Ybris (...è 1 anno che frequento questo forum e ne ho avute di dritte giuste...), ho fatto il pre-ordine per ACS ![]()
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 G½"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() comprare da Ebay può voler dire andare alla cieca... essendo ACS l'evoluzione del K11, sarà sicuramente migliore, altrimenti non avrebbe senso e sarebbe poco serio da parte di Alex metterlo in produzione, soprattutto dopo tutti i mesi di studi che ci sono dietro... |
|
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Questa struttura non è mai stata provata da nessuno. L'ha copyrightata(e costa un botto)e ci stà progettando attorno i wb del futuro. Per basare la propria azienda su di una tecnologia costruttiva devi essere CERTO che quella tecnologia rende altrimenti rischi di finire come un pitullo. Non avrebbe senso cambiare cosi tanto,avere costi di produzione superiori per dare un prodotto inferiore(già non varrebbe la pena di farlo per una differenza minima). La gente che lo ha visto ne è rimasta sbalordita(si ok sbalordire gibbo non è difficile...ma gli altri son ben + affidabili )e si parlava di 1 grado centigrado di differenza come se fosse nulla mentre sappiamo bene che non è cosi ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#284 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
io credo che chiunque abbia frequentato questo forum per un po si sia reso conto che Alex è una persona che dire serio è dire poco e con lui tutto lo staff di pctuner...Luigi compreso..
__________________ , quindi non è un comprare alla cieca, ma è comprare sulla fiducia di gente seria....•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 23-10-2007 20.20.30. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se l'acqua entra in una entra per forza anche nell'altra,se rimane a secco una ci rimane anche l'altra....e non e' un problema di pompe diverse,ma e' un problema di riempimento dell'impianto...cioe' hai messo poca acqua. cmq non ha senso mettere una nj1200 in serie alla mcp....o metti 2 nj1200 in serie e arrivi a una prevalenza vicina a quella della mcp con una portata di poco + di 900 l/h (a vuoto),o prendi direttamente la mcp. ciao
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA.
|
|
|
|
|
|
|
#286 | ||
|
Registered User
|
Quote:
se la nj1200 manda tot acqua verso la mcp che però "prende e spinge" tot*2 acqua la nj non gli stà dietro...boh non sò...io ipotizzavo poi non ho visto la cosa "sul campo" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
Nel caso non la pensi come noi, fai click su cerca e fatti un giro sulle presentazioni precedenti delle sue creature. |
|
|
|
|
|
|
#289 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Giovedi iniziano le spedizioni ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#290 |
|
Xbox360 only for Game...
|
i top arrivano domani...
__________________ |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Registered User
|
Quote:
bè oddio comprare alla cieca questo si chiama comprare su fiducia di una grande perzona come alex che nn ha mai deluso in ogni suo prodotto presentato io contattai alex per un consiglio 20g fa e mi disse di aspettare che sarebbe uscito acs a breve e l'ho subito prenotato neanche sapevo che forme colori o misure avesse ma alex qui dentro è una figura mitologica senno mica avrei speso 400 e senza nemmeno guardare dei test ![]()
Q6600 g0 - 8800gts 320 @ 720/1100 - p35 ds4 - Corsair 6400 4-4-4-12 - Enermax 620w modulare DXX
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Registered User
|
ragazzi, però rsx mi pare nuovo e non conosce alex e ybris come noi, non linciatelo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Solidarietà
|
Non si tratta di essere nuovo o no. Ma di fare molte volte molta polemica per nulla.
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Q6600 g0 - 8800gts 320 @ 720/1100 - p35 ds4 - Corsair 6400 4-4-4-12 - Enermax 620w modulare DXX
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Neo trema davanti a me!!
|
Quote:
come adesso io potevo benissimo starmene zitto..solo che non ho un cazz da fare e quindi posto a sproposito ![]()
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Registered User
|
Cercate di uscire un attimo da voi stessi e guardare la cosa in modo oggettivo: vi pare così normale fidarsi ciecamente di un produttore che vi dice che il suo prodotto è ottimo e spacca tutto?
__________________![]() A parte situazioni particolarissime come questa, è una cosa fuori dal mondo su ![]() Io posso capirlo, poi se ora siete avvelenati per altri interventi, non so non li avrò visti ![]() |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
beh ok ma qui c'è gente che non è il primo niubbo che passa (non parlo di me
__________________ )....forse la gente che ha ordinato non si è buttata così a muzzo ma cmq ha valutato quello che ha potuto vedere..e cmq credo che nessuno abbia già pagato... poi cmq la cosa fastidiosa è il sottinteso polemico che spesso schizza fuori... e cmq non ho visto in giro gente che stava obbligando altri a comprare per forza...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
tu non sai di cosa parli... IO HO VISTO...dire che quel wubbi e fatto bene e poco...e fatto con passione e tanta maestria... rifiniture perfette, anche se alex si vergognava della base non ancora lappata a specchio...a vedere a lavorazione tramite i raccordi ci sono rimasto male...e soprattutto a sentire alex che ne parlava cosi...non e mica l ultimo picio arrivato! mi ricordo una delle prime recensioni di toni che avevo letto...il G4... poi poco dopo aveva fatto il k11, e li nonstante non gli avrebbe fatto comodo postare i risultati del g4 rispetto al k11 lui li ha postati tutti...ha fatto un confronto, onesto e serio, per dare la possibilita al pubblico di scegliere COSA VOLEVA, se leggi alex ha 21,xxx messaggi, quando qualcuno parla di ybris lui c'è...ed e per questo che la gente si fida di lui... non e il primo che si mette a vendere wubbi e accendini...lui fa wubbi e li fa con passione! grandissimo toni! ps: questa fa ridere...appena l ho incontrato alla smau, scherzando dico" l uomo dei wubbi! magari adesso ne tira fuori uno dalla tasca!" e lui tutto seriosi cerca nel giaccone...e cosa tira fuori? un sacchettino in plastica...con dentro A C S !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#300 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Vedi che tira fuori un radiatore "me lo reggi?"....una pompa"pure questa..."...poi fruga fruga...e "wb per cosa?cpu o vga?" "cpu" "ah ok reggi un pò sti 2 k7"...tirando fuori un wb dalla tasca "ecco...acs...purtroppo ho cambiato giacca e non ho spostato anche l'one e l'one evo...mi spiace" ![]() Quote:
|
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|