|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#181 |
|
gulp&glom
|
ne voglio uno con il top verde!(alfa stile!)
__________________lo metterei sulla mia alfona ai raduni!
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
ve la mostro assieme al top finito per martedi'. L'unico wb definitivo che ho qui in questo momento è sul banco di test e non posso tirarlo giu' fino a quando non finisco le misure. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
E quand'è che cominci con le spedizioni?...
__________________ ..![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#184 |
|
rammatore
|
grande lavoro Toni, se va bene quanto è bello, e ne sono sicuro
__________________ , ne vendi una tonnellata...ottime anche le staffe, al solito, aspetto curioso di vedere viti e molle... ottima la presentazione, ![]()
libero battitore
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
alex dovevi venire con me e fede in quella fiera...nel giro di 2 ore ci siamo ubriacati come pochi! 2 litri di birra allo smau + 1 li gratis + 2 cuba + grappe + vini + averna + sambuca + bailies... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Registered User
|
hai avvisato i tg del fatto che da mercoledi ci sarà acs?
__________________Dicono che il freddo durerà fino a mercoledi,dopo tale data infatti l'ambiente sarà riscaldato dai gradi dissipati da acs ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
utente disattento
|
alex davvero complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto
un wubbo davvero interessante e ancora tutto da capire vederlo di persona è stato fantastico, come anche conoscere una persona come te, la smau ne è valsa solo per gli incontri fatti mentre l'altra fiera è stata davvero devastante, dovevi venire a farti un giro, moooolto più interessante e devastante |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
.... Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
a parte questo se portavamo balle nell altra fiera non usciva piu... |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Watercooled Mind
|
Davvero stupendo .....
__________________ Mi fa davvero piacere vedere un prodotto cosi innovativo..... che sia al top o meno in performance poco m'importa.... Apprezzo moltissimo il principio di funzionamento....ovviamente verrà aggiunto alla mia collezione .... (non appena mi rimetto in salute)Rinnovo ancora i complimenti per il gran lavoro Toni... ![]()
'Some people believe football is a matter of life and death. I can assure you it is much, much more important than that.' Bill Shankly
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
utente disattento
|
ora aspettiamo solamente i test su questo nuovo ottimo prodotto
mi interessa capire se con acs ci vuole una pompa con un'alta portata o questo nn sia indispensabile e quanto guadagno in termine di dissipazione di calore ci possa essere tra acs e il one, già prodotto noto per le grandi performance aspettiamo un minuzioso articolo sulle doti dell'ultimo arrivato x manny, già è stato duro per noi uscirne fuori da quella fiera, non oso immaginare con balle |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Registered User
|
io vorrei un confronto diretto su piattaforma 775 di ybris one vs storm g4 vs a.c.s.
__________________![]() edit: dual e quad core ovviamente ![]() |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Registered User
|
intendo il one evo ovviamente, perchè?
__________________ |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Xbox360 only for Game...
|
perchè sono completamente diversi, e lavorano in modo completamente diverso, l'evo anche con una pompa da 200L/h funziona, lo storm no.
__________________Ultima Modifica di Dragonx21 : 21-10-2007 17.39.18. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
...pietra su pietra....
|
alex ma questa versione ultra a cui hai accennato per natale....sarà solo una novità estetica ( top in ottone come c'è in prima pagina ) oppure anche un miglioramento prestazionale ?
__________________wip |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|