|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#101 |
|
Ingrippone
|
Mah...come hai sistemato l'alimentazione? perchè io dovrò alimentarci 6 nanoxia,due pompe swiftech e due termometri thermaltake...tralasciando il fatto che non ci metterò mai un ali dedicato,faccio delle prolunghe ai cavi e li vado a far finire nel case? Ho un corsair 620 watt,come faccio a distribuire il carico?
|
|
|
|
#102 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
Vedi se ci capisci qualcosa... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Ingrippone
|
Ah ho capito ora,quindi diciamo che con 3 molex dovrei stare apposto : uno pompa più termometro,un'altro idem,e un'altro le 6 ventole.Per non caricare un'unico ram dell'ali nel case potrei metterli su 3 rami diversi,spero che regga insomma...se è troppo ne aggiungo un altro di molex..magari anche per futuri neon
__________________ ,grazie del dettaglio ,ma penso che 3 vadano bene
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Snowboarder dal 92
|
Tutto perfettamente funzionante
__________________ ![]() Non ho altre foto, è ormai 2 mesi che non la tocco, ho solo cambiato mainboard •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Snowboarder dal 92
|
Qualche test l'ho fatto, ma ora ho cambiato MB quindi son tutti da rifare e in questo periodo non ho tutto sto tempo, cmq dai quei pochi che ho fatto, ACS è ai livelli del fuzion
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Snowboarder dal 92
|
Purtroppo fin ora è stato fatto solo il raffronto con il ONE EVO che io non ho, magari se alex farà test anche con altri WB, si potra vedere se i riscontri sono gli stessi...
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Snowboarder dal 92
|
Al momento quelle che ho le ho postate tutte in questo tread, cmq l'interno è veramente spartano, cioe non c'è nulla oltre alla pompa e la vaschetta, praticamente è un grande convogliatore.
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|