|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Cavaliere Romantico
|
è venuta benissimo!
grande Volcom! Come stai a temp? ![]() per la parte superiore, potresti usare i profilati in modo da mantenere un'estetica uniforme, inoltre il bordo che va a chiudere sulla parte superiore terrà bloccato il pannello sopra ![]() Grande l'idea del flusso sdoppianto in rientro! ![]() |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() Fra il coperchio e la T ci metto del neoprene per tutto il perimetro. Per le temp, devo verificare un attimo un paio di montaggi, e poi vi faccio sapere... Per rilevare le varie T° uso delle sonde PT100 class 1/3 e un termometro DeltaOhm 2127 piu un termometro ad IR che legge anche queste sonde... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Snowboarder dal 92
|
Finita.... fra un po vi posto le prime temp...
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Snowboarder dal 92
|
E6600B1 - 3600mhz - 1,40v in Win - ventole a palla
__________________La PT100 per la T ambiente è posta ad un metro circa dal radiatore alla stessa altezza, per misurarla ho usato lo stesso metodo che uso per misurare l'acqua, e cioe la sonda a contatto con un tubo di rame(che come sapete è molto sensibile alla variazione di temperatura) ed isolata con neoprene. Appena smonto il WB (K11 T1) verifico anche l'impronta. Lettura superiore: ARIA Lettura inferiore : ACQUA Idle ![]() Full (20 min circa di doppio prime large FFT) ![]() A dire il vero ci sto rimanendo male.... non mi sarei mai aspettato un risultato simile, ho provato ad aprire il coperchio e la temp dell'acqua e salita rapidamente, quindi vuol dire che sta lavorando bene... In sti giorni vedo di verificare un po meglio il tutto Dimenticavo.... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 20-09-2007 00.18.24. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Cavaliere Romantico
|
Risultato impressionante!
La Ws è veramente ben fatta, magari quando farai manutenzione dai una drizzata a qualche punto del plexy con una lima e cambia il neoprene con uno senza maglia ![]() |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
e cmq lo trovo solo cosi di quelle dimensione e vicino a casa...poi non ricordo bene, ma mi pare di averlo pagato una cosa come 5 euro tutto il rotolo...•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Grande Volcom!!! ho anche io sotto mano gli angoli in alluminio ma mi sa che saro' in seria difficolta' per quanto ricgurarda il "taglio e cucito"...
__________________data il tuo ottimo risultato se ti chiedo una mano in un futuro decisamente prossimo??? Cmq very complymentz!!! ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
cmq io sono un gran paciugone, quindi se ci son riuscito io, penso che sia proprio alla portata di tutti...Per i tagli degli angoli ho usato una semplice sega a ferro, per il plexy invece il seghetto alternativo Grazie dei complimenti... •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Moderatore Tuner
|
Visto che hai quel giocattolino
__________________ (termometro), fai una provetta .Sposta la sonda T°aria e mettila il più vicino che puoi all'uscita delle ventole... manda ai matti il procio e magari prima dai più vcore (sono di una simpatia questi c2d quando vai sopra 1.45v )... poi guardati il filmetto sul display del termometro intitolato "T°acqua-T°aria= "... . |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Snowboarder dal 92
|
Nell'attesa...
1,5v 2780mhz 10min di doppio prime con ventole della WS a palla, WB D-TEK Fuzion.
__________________Sopra la temp dell'H2o sotto quella ambiente Idle ![]() Full ![]() e qui sempre in full una pt100 posizionata sotto la CPU... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Ingrippone
|
ho comprato il plexi grezzo per la ws
__________________ ,anche se spesso solo 2,5 mm,da 5 costava troppo e mi serviva pure un po' di plexi di prova .Per quanto riguarda la sistemazione l'ho già mentalmente progettata,solo che non so come costruire i convogliatori(più che altro come agganciarli al rad e come mettere le ventole),magari appena finisco il parallelepido appena devo iniziarli a fare ti chiedo una mano volcom![]() edit : ribadisco quanto rulli la tua ws ![]() riedit : devo iniziare a fare i buchi/segare il plexi laterale che alloggierà il rad..come faccio a fare un disegno rpeciso?prendo il rad,lo fisso sotto al plexi e disegno?
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare Ultima Modifica di Snowfortrick : 25-09-2007 14.10.59. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
Per il convogliatore, ti dico solo che io non l' ho usato perche troppo complicato da realizzare e perche mi avrebbe portato via tutto il posto per poter fare una manutenzione agevole.. ma tutto dipende da come hai concepito la WS •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 25-09-2007 14.18.17. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
Spero non sia nulla di grave, cmq in bocca al lupo... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|