|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Qualche foto sulle ultime prove di montaggio, ho fissato le due pareti lunghe con viti e bulloni, mentre le pareti piccole devono ancora essere forate sia per il fissaggio sia per tutto il resto, alimentazione e raccordi IN e OUT
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore Tuner
|
Ora ho capito... avevo frainteso... pensavo che l'attak volevi usarlo per incollare le pareti tra di loro e mi era totalmente sfuggito che era per la vaschetta
__________________ .Per quanto riguarda la vaschetta (non detestarmi, mi dispiace fare le parti di Cassandra)... per esperienza, ha un difettuccio di fondo. 1) rischi l'effetto scarico di lavandino = si crea un vortice e la pompa pesca una miscela di aria/acqua. 2) Le bolle che escono dal radiatore vengono istantaneamente risucchiate dalla pompa. Puoi rimediare con un pezzo di plexyglass messo dentro la vaschetta per spezzare i due flussi. Comunque, non per incoraggiarti o farti un complimento gratuito(che poi da me ha un valore nullo), la WaterStation sta venendo bene . |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
#45 |
|
Snowboarder dal 92
|
...il coperchio per ora è solo appoggiato, è da finire... ci verra il classico tappo a vite...•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
C'e' il trucco ma non si vede!!!!
__________________ ![]()
AEREOCOOL ENGINE II ENERMAX NOISETACKER 600W
ASUS P5W DH Deluxe INTEL E6700 cooled ACS BLACK PEARL ORO 2X2GB GEIL BLACK DRAGON 800 GEFORCE 8800 GTX cooled ACS-G Le 044 SANSO PDH 024 Logitech G15 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Snowboarder dal 92
|
Prima di chiudere, voglio verificare quello che ha detto ArTi...
__________________![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Snowboarder dal 92
|
Piccolo up, regolatori ventole, sez alimentazione e racordi(provvisori), collegamenti e vaschetta modificata all'interno
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Da quanto sono i potenziometri delle ventole?
|
|
|
|
#50 |
|
Snowboarder dal 92
|
Boh...sono quelli in bundle con le ventole
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Non c'e' scritto niente??
|
|
|
|
#53 | |
|
Snowboarder dal 92
|
appena riesco ci guardo..
__________________Quote:
quindi se in futuro voglio fargli un convogliatore sono gia a posto... ora bisogna vedere se funziona a dovere...•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
Molto ma molto bello!! Un alvoro pulito ed ordinato!!!
|
|
|
|
|
#55 |
|
Snowboarder dal 92
|
Grazie, era proprio quello che intendevo fare, giusto l'essenziale.
__________________Sono indeciso se aggiungere o no un termometrino sopra ai regolatori... •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Snowboarder dal 92
|
C'è scritto B 100 ohm.... possibile? io non me ne intendo tanto
|
|
|
|
|
#58 |
|
Snowboarder dal 92
|
Son quasi riuscito a finirla, a dire il vero la sto gia provando sul pc, pero manca ancora qualcosina, devo completare la copertura(la voglio fare ad incastro, niente viti), cmq funziona anche cosi...
__________________Ho dovuto modificare il rientro in vasca perche era troppo "violento", quindi ho sdoppiato il flusso e ho fatto due rientri(lo avevo gia fatto nella vecchia WS per sfruttare due RAD)...ora è tutto perfetto FOTO... ![]() I raccordi per la vaschetta sono fatti in casa... o meglio ho preso le L e le T che si trovano per il giardinaggio le ho tagliate e filettate con il 1/4G...la fortuna è che hanno diametro esterno di 13mm...semplicemente perfetti, li si puo fare della misura che si desidera.... ![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
Bel lavoro Volcom..Semplice e preciso. L'unica cosa: il sistema di fissaggio. Io avrei paura a tenerla così sopra il case
__________________ E' avvitata vero? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
no è solo appoggiata...ma è abbastanza stabile, cmq è solo una prova, come detto sopra è da completare...grazie per i complimenti... •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|