|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
lascia stare l'attack, una volta asciutta diventa bianca e non tiene, ci sono collanti apposta, nel brico lo dovresti trovare, da me è proprio vicino alle lastre!
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
doppio post sorry
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 07-09-2007 22.10.21. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore Tuner
|
Nulla... a parole non riesco mai... forse con sto schifo
__________________Guarda che non si chiama simil plexy, lo chiamo io così per non farmi venire una ernia al neurone... (ci sono un sacco e una sporta di polimeri...). Ad esempio questi sono scarti di poliver 1 2 3 4 , fatti prima in 5 minuti senza andar tanto per il sottile. Si l'attak incolla... nel senso che unisce i due pezzi ma non è robusto (non ottieni una struttura portante) e l'incollata si vede. Comunque, a parte le fesserie sopra... La mano ce l'hai, l'esperienza pure e cosa più importante hai la voglia di fare. Quindi buon lavoro/divertimento P.S. Corri Volcom corri ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Cavaliere Romantico
|
mi raccomando volcom, dai una bella drizzata al taglio sul plexy del radiatore se ti intererssa pure l'estetica!
![]() se ti può aiutare, io usavo il nastro carta e poi segnavo una riga; poi limavo fino alla riga e successivamente usavo una spugna abrasiva semirigida (ha 2 lati con diversa grana, fine e media) per rifinire. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
Cmq io intendevo cosi (schifo schifo )![]() Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
Non ho capito come hai messo i componenti... ma aspetto le foto per gustarmela . |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Snowboarder dal 92
|
Quote:
Il plexy l'ho preso alle terrazze, dove prima c'era marco polo... •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
User'n'Disuser
|
io ci sono!!!
__________________sta venendo davvero un bel lavoro!!! complimenti!!! ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Snowboarder dal 92
|
mi autoquoto perche non mi ero accorto di aver invertito le scritte in e out....
__________________ ... per fortuna che fra un po vado in ferie....fino ad aprile..![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Snowboarder dal 92
|
naaa... lavoro d'estate e basta
__________________![]() •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
caspita e che ferie....... cmq ti seguo bel lavoro.....
|
|
|
|
#38 |
|
Snowboarder dal 92
|
sarebbe un po dura poi non lavorare tutto l'inverno...con morosa e figlia...
__________________ , ho un locale sul lungomare...qua in riviera•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Snowboarder dal 92
|
Siamo leggermente ot...cmq è un ristorante a marina di ravenna
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|