|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Solidarietà
|
Mi stai sfidando? Il numero dei post non sono di certo un problema..
__________________![]() e con questo finisco lo spam ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
WaterCooled Sattva
|
beh, neanche tanto esosa
__________________![]() per me sarebbe l'ideale, dato che non ho tempo/capacità di stare dietro a un impianto normale ![]() |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Guarda, sono riuscito per miracolo a farne sparire una dal laboratorio.... Un altro pianeta avere l'impianto a liquido con AQUABOOSTER, e non lo dico per parte presa, del resto in TecnoFront rivedavamo l'intero progetto anche solo per cambiare la quota ad un foro... e non dico mai bugie. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
credo che il mio impianto con 2 radiatori biventola renda a temperature quanto il tuo monoventola
__________________ credo che mi dovrò dar da fare nei prossimi giorni |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
![]() l'anno scorso ho fatto arrivare 9 dei miei nelle prime 10 posizioni e io nemmeno ho vinto quest'anno non posto da ora fino al contest così voglio vedere se qualcuno si ricorda di prendermi ![]() complimenti per la WS veramente studiata a pennello! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() infatti appena ho letto del progetto mi ha preso subito..adesso è da vedere se trovo i $$$ per concretizzare... waterstation o impianto "normale" il problema maggiore resta quello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Poi Ybris informera' tutti. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Temevo questa domanda.... in teoria puo' essere fatta in qualsiasi colore... Ma sai Ludus... c'e' il commerciale di mezzo per queste scelte. In TecnoFront ad esempio c'e' un prototipo finito giallo, uno rosso, ed uno arancione ( sto' parlando del mantello ) SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
Per il rad, capisco il tuo discorso, ma se poi dobbiamo integrare un rad nel case, quand'è la fine tanto vale metterci anche la pompa e via... Forse io pensavo ad una cosa piu votata alla performance pura, una F1 per intenderci, non avevo capito che era un buon compromesso fra prestazioni e facilita d'uso/installazzione... Cmq ti ribadisco i miei complimenti per la realizzazione davvero ben fatta.. •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
TecnoFront Founder
|
Le F1 in questo campo vanno ad azoto liquido Volcom ....
__________________Ce ne puoi mettere anche 3 di 360, ci si guadagna poco poco... Se non sono convogliati BENE poi e' un disastro. Vedi Volcom, dopo che ho visto quello che ho visto, posso affermare che la maggioranza degli impianti sono TUTTI o quasi al 50% di quello che dovrebbero rendere. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
io intendevo dire che pensavo fosse fatta per la massima performance nel campo del liquid cooling..
__________________Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Smanettone
|
è davvero bella, un'ottimo lavoro davvero curato
__________________all'occhio da un senso di ordine e qualità però ho 3 punti su cui mi trovo un po in disaccordo: 1) il radiatore monoventola è un po sottodimensionato per gli attuali componenti che scaldano davvero tanto, mi aspettavo un biventola 2) la posizione della pompa impedisce di regolare la sua potenza in quanto il trimmer rimane nascosto 3) non vedo l'utilità di raffreddare la pompa con una ventola grazie |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
che monta... ti ricordo che eguagliare la T° aria e' impossibile, anche se ci metti n^x radiatoroni, AQUABOOSTER le suona anche ad un triventola montato come si montano di solito Quote:
dire almeno 10 Cm di convogliatore... un biventola convogliato cosi' con le sue ventole, diventa grande quanto AQUABOOSTER.. non so' se mi sono spiegato per non parlare di un 360 convogliato.... Un Marcantonio esagerato. ![]() SNAP-IN !!! |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Smanettone
|
possiedo quella pompa e non scalda affatto tanto, peraltro la utilizzo accesa 24ore su 24
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|