|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
bella e ordinata anche se a me le ws non mi piacciono tantissimo, anche io avrei optato per un biventola, posto in orizzontale, magari non con un convogliatore da 10cm nella parte dove c'è la pompa....ma le dimensioni esterne della ws da cosa sono dettate?
__________________X alex: come mai non avete fatto una prova su un pc? sarebbe stato più interessante che vedere un t-rex a vuoto...
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Smanettonezzz
|
complimenti diamine!
__________________cura maniacale! ottimo ragazzi ![]()
|LA MIA CONFIG | -->Le MIE 207 TRATTATIVE<-- |REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto
|||la fic@ è fic@... mica ortica... se no ero pieno de bolle!!!|||
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Ha girato per decine di giorni su un pc ... ma alla fine le temperature sono quelle Dovo.Solo che tenere un un rex impiccato per ore e ore sotto orthos è ovviamente meno pericoloso che fare la stessa cosa con un 6800 in overclock. I test a 80W sono stati eseguiti sul pc cmq ...se guardi le ultime due foto lo intravedi a sinistra. Per il radiatore mono piuttosto che bi o triventola il motivo c'è ... ma lo si vedrà piu' avanti. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Engine rinnovo i miei complimenti a questo gioiellino nero (il primo gioiello nero dopo il petrolio!!!) sebbene da cattiva percorella mi sono allontanato dalla retta via non pensando che un rad tale avesse tale efficenza mi hai aperto una nuova concezione di pensiero... :P oi mi raccoNando pero' ora non tirartela troppo... :P
__________________ ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Quote:
ma le due versioni montano ventole diverse?
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
Ultima Modifica di dovo : 23-08-2007 22.25.28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Davvero ben fatta, complimenti! L'ennesima dimostrazione che il lavoro paga, ben fatto ENGINE!
__________________Ora però c'è da chiedersi perchè comprare radiatori multiventola se un mono fa egregiamente 'sto lavoro! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
... Ve li piego io i tubi
|
FANTASTICA !!! complimenti veramente, un prodotto che secondo me fa piazza pulita dei vari kit già pronti coi tubi dei puffi...
__________________il Watercooling professionale alla portata di tutti.. ma per curiosità .. : la mcp .. a che velocità è regolata di default ? e ancora .. il fatto che dentro non ci sia la "pompa senza compromessi" è dettato dalle esigenze di alimentazione a 12v .. oppure c'é un altro motivo ?
Q9300 2,50GHz @ 3,3GHz
Ultima Modifica di DonGigi : 23-08-2007 22.55.58. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Beh che dire complimenti davvero...... a costo di essere ripetitivo in futuro vi saranno versioni BI-TRIVENTOLA a discatipo delle dimensioni ovviamente.....
Credo sarebbe davvero una bella cosa una STELLA del genere con un triventola ovviamente per chi non ha problemi di spazio...... Viva il Made in Italy...... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Amministratore
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Solidarietà
|
Marco (aka engine) hai fatto un lavoro davvero superlativo.
__________________So che oramai è praticamente un anno che hai questo progetto in testa, e questa è una conclusione degna della tua persona ![]() I miei complimenti ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Non so ancora di sicuro quale sarà la ventola definitiva ma da quello che ho potuto vedere anche con motori piu' potenti la situazione non varia molto , merito probabilmente dell'ottimo sistema di convogliamento. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
Me la regali? ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
La pompa e' regolata al massimo, in ogni caso -volendo- togliendo il mantello si puo' anche regolarne la velocita' , ma non serve a niente. Incorporare un radiatore 240 o 360 e' impossibile senza stravolgere il progetto, ed in ogni caso viene fuori una cosa sproporzionata ed ingombrante.... nessuno vieta di collegare qualsiasi tipo di radiatore alla WS cmq. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima Modifica di qballe : 23-08-2007 23.44.35. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
TecnoFront Founder
|
Dovrebbe essercene una in palio al prossimo contest credo...
__________________Voglio vedere chi sara' il bucio rotto che se la piglia ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
accompagnera' per anni e anni, anche tra tre anni non diventa obsoleta.... Vedi schede video ad esempio ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|