|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Ahestetic Overclocker
|
complimentoni anche da parte mia Max
__________________![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
guitar player
|
al posto di avere due swiftech mcp 655 nn ti conviene prendere le mcp 350?
tanto il giro è poco, devi fare wubbo radiatore vasca, nn è un gran tragitto e la portata sarebbe simile come si dice da me: sbaragne e cumbrisce (risparmia e fai stessa resa) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
poi vabbe mica si consumano al massimo le rivendo , e poi intanto ho il top lolah intanto per controllare le ventole ho cablato 2 semplici selettori a 3 vie, uno gestico le 3 ventole della vga e l'altro della CPU, posso fare 5-0-12 volt, le tengo praticamente sempre a 5 volt e i giri sono soli 800 (ho attaccato un sensore all'areogate 2), mentre invece se le piazzo a 12 volt tutte fanno un bordello assuurdo ora devo costruire un pannellino dove metterci i selettori e incassare 2 termometri per l'acqua ... 4200mhz e rotti: ![]() Ciauz ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600 █ 2x2gb corsair 6400C4 █ GTX280 █ 2x Raptor74gb raid0 + 320gb
Server: Asrock Vsta █ 3800 X2 EE65w █ 2*1 a-data █ 3x Raid 250gb █ NGI F5 4mb Raffreddamento by Ybris: Banchetto\WaterStation\PC > autocostruito ☺Dateci un occhio☺ link|img|descrizione
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|