|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
> dici che se la punta della sonda non spunta all interno e irrilevante per la misurazione? voglio dire il liquido arriva comunque
__________________———————————————————————————————————————— Yes: la sonda continua a leggere la temperatura esatta anche se non penetra dentro il profilo "passante" del tubo. L' acqua che scorre ha comunque uno scambio termico per conduzione/convezione con l' acqua che ristagna/fa qualche gorgo nel ramo morto della T (=non c'è mica isolamento termico!!!). L' unica reale differenza che posso pensare tra "situazione sonda fuori" e "situazione sonda dentro" è che rispetto ad un rapido e repentino cambio di temperatura dell' acqua la "situazione sonda fuori" darà la temperatura vera qualche secondo prima della "situazione sonda dentro" ma all' equilibrio termico anche la "situazione sonda dentro" darà come lettura le temperatura vera.
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 G½"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
.Il mio precedente post non era rivolto a te, dopo aver letto il titolo ho abusato del tuo topic (non apro più nuove discussioni ), avendo i componenti a portata di mano (sto facendo un progetto sotto dettatura per un amico), ho pensato che potesse essere utile a chi dove farsi un accrocchio partendo da zero. Sono della vecchia scuola del modding funzionale, massima resa con minima spesa che non contempla il compring. Poi, ripeto, se ti da fastidio il post... edito il precedente e questo sostituendolo con un bene e un bravo, tanto l'accrocchio è una stupidata di poco conto .Ciao . |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|