|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Su scheda singola personalmente promuovo la Dark.
__________________Ha il vantaggio di non perdere prestazioni quando si va ad alzare l'fsb e questo è importante specialmente se si hanno cpu con il moltiplicatore bloccato. Non a caso ho fatto quasi tutti i test con il molti a 9 in quanto è uno tra i piu' diffusi sulla piattaforma 775. Il chipset ha superato tranquillamente i 540 mhz ( con la mia cpu ) per cui credo proprio che possa salire ulteriormente , specialmente con certi 6600 fortunelli che ogni tanto si vedono in giro. Anche il bios mi è sembrato un pelo piu' maturo rispetto a quello della 680 anche se comunque non è esente da qualche piccola magagna. Non dimentichiamo inoltre che con delle buone memorie in grado di reggere i 1200 mhz e pur con timing tranquilli si ottengono risultati assolutamente degni di nota e spesso superiori a quelli raggiungibili dal 680 a pari frequenza , cosa non da poco se consideriamo il costo finale della scheda . SE invece parliamo di SLI ovviamente il discorso è differente... Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
maxxx.......ho comprato due sacchetti di ceci..... da usare per il prossimo viaggio di Dragon ![]() |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
peccato,e' uscita troppo tardi e la convenienza e' poca perche' tra un po' escono le prime schede madri con chipset bearlake
SAMSUNG SM215TW,CM STAKER RC-831 LITE ,TAGAN TG700-U35 EASYCON 700W,ASUS COMMANDO,CORE 2 DUO E6600 2,4@3,6GHZ 1,36V,CELLSHOCK PC2 8000 2X1GB 2,30V 4-4-4-12,POV GEFORCE 8800 GTX,WD RAPTOR 150GB 10000RPM SATA,3DMARK06=11110,COOLING BY YBRIS ONE EVO+K7
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
-100°C Club Member
|
Mi pare di aver letto che con ui driver moddati si possa
__________________![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
con le 7X00 funziona e anche abbastanza bene, il punteggio nei 3dmark è un pelo + basso ma nei giochi la differenza non si sente molto ...... con le 8X00 non ho mai visto nessuno screen
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
il mio problema è che con cuffie webcam gamepad mouse e tastiera le 4 porte usb dietro la scheda non mi bastano e non mi sembra che in bundle diano un replicatore usb per usare le altre 8 porte disponibili su mobo, sbaglio? un replicatore così non so manco dove si compra
__________________ |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'unica sarebbe recuperare queste staffe da qualche mobo senza garanzia o da qualche amico che l'ha compresa nel suo bundle e non la usa.
TT Armor "Black Tiger" - Tagan 700W piperock - Q6600 G0@3600MHz 1.4V - Asus P5Q Deluxe - 2x2GB OCZ ReaperX HPC 6400@1080Mhz - Gigabyte 4870 512MB - 2xWD 320GB RE2 raid0 + Samsung 500GB + 500GB esata - Samsung 22" 2232BW - Mast.DVD NEC AD7170-S - X-FI Xtrememusic - Sunbeam Rheobus Extreme - Zalman ZM-RS6F 5.1 - Vista 64
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
EDIT: doppio post....sorry
TT Armor "Black Tiger" - Tagan 700W piperock - Q6600 G0@3600MHz 1.4V - Asus P5Q Deluxe - 2x2GB OCZ ReaperX HPC 6400@1080Mhz - Gigabyte 4870 512MB - 2xWD 320GB RE2 raid0 + Samsung 500GB + 500GB esata - Samsung 22" 2232BW - Mast.DVD NEC AD7170-S - X-FI Xtrememusic - Sunbeam Rheobus Extreme - Zalman ZM-RS6F 5.1 - Vista 64
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Xbox360 only for Game...
|
guarda che si può fare.. lamer
__________________ con driver moddati a dovere ![]() |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
ma un hub usb da 5 € no ? ![]() |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
ma già con pad, web, cuffie mouse tastiera casse monitor a varie alimentazioni di pc casse e monitor sono con la scrivania schifosamente zuppa di cavi se poi devo pure gestirci un hub usb mi sparo, e poi dato che ho 16 porte su mobo mi scoccia un po non sfruttarle
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
Thnx •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
sta sera anche io e claudio abbiamo dato una freddatina alla dark ... sale bene ... moooolto bene ... dopo qualche pi a bassa frequenza è suonato il telefono di claudio ( ganadalfone ) ed è dovuto scappare via
__________________ ... non sapevo cosa fare ... smontare tutto o giocare un po con il 6800 ? bhe dopo 30 - 40 millisecondi di riflessione ho provato ... anche se devo ammettere che è davvero difficile ... se non stati attento vai in cb ... se ti distrai freeza per il caldo ... insomma in mezzoretta da solo ho sudato + che in 79 ore di bench in 2 ... tra le altre cose avevamo un nuovo tolotto beta con un po più di bufferdel solito ( cosa che dalle mie prove sarà da rivedere perchè non mi sono trovato benissimo ) ![]() dfi 965 6800 team 1200 in 2:3 il voltaggio mi sembra 1.89 ..... non fate caso ai 2 toast ... li usavo per gestire le temp ... ero abbituato al vecchio tolotto e preferivo tenere la temp bassa se no mi freezava per il caldo ..... non c'è cpuz ne niente ... è già tanto che sono riuscito a salvare ... ho solo 2 braccia purtroppo ![]() Ultima Modifica di qballe : 12-05-2007 00.42.26. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
14 ! ram se non sbaglio @ 588 4-4-4-10
__________________ mi devi spiegare come fa kingpin con anche le vga edit ... forse è un pochiiiiiiino + bravo di me ![]() Ultima Modifica di qballe : 12-05-2007 01.04.35. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|