|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
ehehehe.... già hai ragione, questa è l'unica mobo che non necessita delle mie manine.....![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
mod fuori controllo
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vedo bene come config un 505x11 ma non so se la ram in 4:5 reggerebbe... saremmo oltre i 1200mhz. Oppure un bel 555x10 con ram in 1:1... Sono curioso di vedere quale troverete sia migliore! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
e come darti torto?? @freezilla: già...qui la banda passante è decisiva, mi stavo incapponendo nell'1:1 ma devo dare ragione a maxxx(pensavo che stà scheda fosse vicina al 975, e per certi versi lo è, la gestione del 3.3.3.x non è male in 1:1......ma se sali wow) Questo è il pi minore che ho mai ottenuto a 3600 con s.o pulito ma senza ottimizzazioni particolari.... e qui un contest a 3200Mhz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
obbss, non sapevo ci fossi tu dietro maxx ![]() dai allora vogliam veder gli 8 secondi ![]() DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
We Capo,perchè nn tiri giù il molti (diciamo a 6x) per una dimostrazione di fsb? Sul 6800 non è un problema visto che puoi usare molti + alti,ma su un 6600 lo sai meglio di me che nn è così
![]() Li ci vogliono fsb alti,e quindi vorrei proprio vedere come se la cava con fsb alto Approposito da bios fino a quanto si può impostare l'fsb??Uhm mi sa che la commando se ne può andare a sedere ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
-100°C Club Member
|
Semplicemente conroe risente molto meno delle ottimizzazioni rispetto agli A64... Quindi si lima generalmente piuttosto poco ed è facile fare result buoni
|
|
|
|
#28 |
|
Pcxtreme oc team member
|
Innanzi tutto complimenti! Bellissimo run!
Poi, essendo possessore di una commando, questa dfi, è realmente più veloce dell'asus? Mi consigliereste di prenderla al posto della commando? Ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Ricordiamo che c'era pure sotto una CPU con i controcazzi pero'.... SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Quote:
finalmente è uscita dalla scatola gli diamo una freddatina anche noi ? ![]() |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
gulp&glom
|
che gran pezzo di scheda made!wow !
__________________servirebbbe propio a me per un paio di test! (so io con che procio) Capo ci si diverte a pippare con quel giocattolino vero?
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Clocker Sciroccato
|
LOL
__________________ Scherzi a parte devo fare solamente i complimenti per l'esaustiva prova di questa mainboard , gran bel lavoro , quando e' di cesare e' di cesare. un saluto a tutti.
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
quale delle due è più adatta ad un overclock daily use alex? tipo overclock 3700+ fino a 2.80GHz come andava di moda all'epoca su 939, overclock tranquillo ma che permetta un incremento di prestazioni apprezzabile... quale delle due definiresti la nuova DFI Lan Party dell'epoca per eccezione tra la nuova 680i lt e la dark?
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|