|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
DFI ha realizzato una scheda degna erede delle vecchie ultra-d su nforce4 ecc...
SAMSUNG SM215TW,CM STAKER RC-831 LITE ,TAGAN TG700-U35 EASYCON 700W,ASUS COMMANDO,CORE 2 DUO E6600 2,4@3,6GHZ 1,36V,CELLSHOCK PC2 8000 2X1GB 2,30V 4-4-4-12,POV GEFORCE 8800 GTX,WD RAPTOR 150GB 10000RPM SATA,3DMARK06=11110,COOLING BY YBRIS ONE EVO+K7
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
King of Lake's Street
|
avrò una striker anomala, ma a me le memorie oggi con le nuove ero stabile bootando a 1200mhz cl4 e ho bootato e solo entrato in win poi crash a 1333mhz. non so quale bios avevi te Alex, ma ad esempio con il 1004 io avevo problemi con alcune memorie, con il 1002 che ho su è quello che mi va meglio con tutte le memorie.
__________________attendo test in sli ![]()
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Clocking in the night
|
Complimenti Alex, davvero notevole il lavoro che hai svolto, complimenti anche per la pazienza
__________________![]()
Case:Cooler-master Stacker
CPU:Intel core 2 duo E6600 Mobo: Dfi P35 LanParty T2R Heatsink: Zalman 9700 Led |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
E' ovvio che man mano che i problemi si risolvono si vanno a integrare i grafici già presenti ma per il momento questa è la situazione. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
curiosa la domanda del bios.. come si flasha?? e soprattutto perchè è ancora così bruttto? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Si flasha alla vecchia, dischetto e adwflash (due palle a trovare un floppy funzionante in casa)
__________________c'è la possibilità di flashare anche da windows ma ![]() ....non è che sia molto consigliata.Per il momento la scheda è ancora vergine, nel senso che MagoZilla non ci ha messo le mani ma ho paura che la "verginità" durera' poco .. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao arturix, ti ho editato il messaggio in quanto cross posting.
__________________Hai già fatto la stessa richiesta in Hardware ed è la sezione piu' appropriata per il tuo problema. Qui oltretutto eri OT in quanto si sta parlando della DFI 680 ![]() ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Gran bella mobo....pecccato che a momento non si possa decretare quale sia la regina dellle mobo coin chipset nvidia nf680.....forse con qualche aggiustamento nel bios la dfi diventerà un mostro
__________________![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) roch solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,9v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Io trovo il pcb un po molliccio....la in9 è molto piu solita!!!!!
A toni, quando ho tempo ne parleremo meglio...intanto ho notato che alcuni bench vanno meglio in 1:1 timing spinti, altri con mem alte, ora capisco hipro, lo 01 meglio in 1:1 lo 05 meglio con mem alte |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il bios è non è manco quello con cui uscirà la scheda figuriamoci ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
gulp&glom
|
impressionante sta mobo davvero impressionante!
__________________nvidia+dfi stavolta anche su intel vincente(nei 3d hihi) se non fosse che ormai g35 e g38 son vicini ci sarebbe da farci un pensiero subitissimo anche se lol con il prezzo delle ddr3 di adesso.......e come rullano le ddr2 adesso....credo che il passaggio ai nuovi chipset sia molto ma molto controproducente su tutti i fronti! sta dfi secondo me diventerà una regina ![]()
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
RoyaL ThuG
|
Quote:
èsatto ![]() p38 x le ddr3..che come tutte le rammine nuove avranno dei prezzi altissimi e prestazioni deludenti( come le prime ddr2 vs bh5), invece p35 sarà un bel gioiellin ![]() ![]() www.hwproject.net<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Toni ho trovato un buco di fsb tra i 400 e 430 circa, però solo con molti 7
Poi notato la voce cpu drive strength?? l'unica è impostarla su strong per la cpu e weak per le ram, se si cambiano combinazioni si ha un calo di banda passante bestiale. PS: questi sono per tè(non guardare i tempi che qui di ottimizzato non cè nulla )....si i timing si possono abbassare spi1_3200_dfi_sub.JPG dfi_400_33331T_spi32_sub.JPG dfi_400_33331T_3d01_sub1_1.JPG |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|