|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
mod fuori controllo
|
in effetti queste schede mi hanno piacevolmente sorpreso...
__________________30000 punti al 3d 05 sono risultati difficili da fare anche con le gtx figuriamoci con 2 gts a liquido non moddate notevoli anche le solite geil comunque con timing da brivido...2-3-3-4 1t sono belli tosti ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Xbox360 only for Game...
|
PS. chi è che mi aveva dato contro quando ho detto che le ddr2 a cas 2 ci andavano?
__________________ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
King of Lake's Street
|
la cosa più scioccante è vedere delle DDR2 a cas 2
__________________ non so se avevate notato... ![]() PS: lo avete fatto notare e lo hanno notato in seconda pagina avevo letto solo la prima ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
architetto liquid-cooled
|
ma le ram senza dissipatori non si bruciano?
__________________le mie a default della 7800gtx con montati dei dissipatori in rame quasi non si possono toccare... comunque ottimi result, come sempre
OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000 2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB
2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_Fibra 10 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Complimenti gran score
![]() Mi stupiscono le mem.....azzzz Per qualcuno...nn farei troppi paragoni tra le gts e le gtx con lo 01 e lo 05...certo la differenza cè...ma nn cosi grande come ci si potrebbe aspettare...differente il discorso per lo 03 e 06. Io sono fortemente convinto che moddando le gts e mettendole ad azoto, in questi 2 bench ci si può togliere delle soddisfazioni, a livello delle gtx...con delle mem cosi poi. PS: purtroppo la abit, a quelle frequenze, ha difficoltà a gestire il 2:3 per le mem....cmq provando a frequenze "normali" ho avuto dei seri incrementi utilizzando le mem in 2:3 a 4.4.4.12 rispetto a 1:1 3.3.3.8 1T... Avete provato?? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao Gandalfone , qualche prova si fa sempre ovviamente.
__________________Poi pero' si cerca di tenere una configurazione che dia una certa stabilità. C'è comunque molto margine sulle memorie ( si puo' arrivare fino ai 470 con quei timing ) ma vedremo di sfruttarle appena ci saranno tutte e tre le ciminiere in funzione. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 10 (8 utenti e 2 visitatori)
Pulcifero, freezilla, Jeff, maxxx, Morfeus, most_wanted, pippo369, sualocin freezilla??? ma e' tornato??? andra' in tana? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
se vi vengo a trovare a mie spese, vi porto una p5b deluxe da moddare e in regalo un Accendino Che Scoppia??? piu' ovviamente sangria e martini a volonta' da usare per non far "congelare" l'azoto... porello ogni tanto ha freddo diamogli un goccio ke si scalda...
![]() |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
ecco perchè la temperatura è scesa di 10 gradi questo weekend....
__________________![]() ![]() bella lì..... Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
rammatore
|
bei numerelli, davvero interessanti....
__________________ cmq il tolotto CPU è superlativo, lo aspetto con ansia.... non so quando lo userò, ma intanto metto del fieno in cascina... è spettacolo nello spettacolo... ![]()
libero battitore
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
tutti gli oggettini di tony meritano una bella bacheca![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
Beh quando decidete di accendere tutte e 3 le ciminiere avvisate che mi metto in prima fila PS: quel tolotto è da sbavo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao Giampa , sono contento che il piccolo King ti piaccia ..
__________________ Vederlo al lavoro è uno spettacolo .. e chi lo ha già visto puo' confermarlo ![]() Ti dico che letteralmente ci si dimentica dell'azoto ... pare di stare sotto un cascade da tanto che è stabile . nero 529..... ....
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|