|
|
#82 |
|
Registered User
|
eh ma guarda, per limare ai bordi probabilmente non c'è problema, il fatto è che perdi la garanzia... e poi una volta che hai deciso di perdere la garanzia, a quel punto lappi tutto l'his, non solo i bordi
__________________![]() p.s: alex, ma stiamo facendo il walzer del topic incrociato!? ![]() p.p.s: in effetti gli his sappiam che sono fatti 1po' tutti a casaccio, ma cmq penso che siano pochi i proci che non trarranno beneficio da questa modifica! ![]() |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Ehh... quello è registrato .. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
E magari oltre alla base...anche il top plexy da abbinare al K7 plexy..
__________________ ![]() Comunque davvero ottimo lavoro Alex, e soprattutto ottima la pensata ![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
il K7 non va' sopra un soket... non c'entra una mazza lo so' ... SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Quote:
E' l'ora tarda Engine o mi son spiegato male io? ![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
s.O.t.
|
Capace che lo monto senza staffa di chiusura. Con il tolotto che lo stringe in mezzo, come un salame nel panino ....... ci penserò su. Grazie della grandiosa idea ........ grazie ai neon di casa tua
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
s.O.t.
|
Domani ( oggi, + tardi
__________________ ) proverò a montare il dissi xp90c sul celeron che ho qui, senza utilizzare la staffa prevista dal socket. Si sfila facilmente. Vedremo .......Capisco che non sia una soluzione da utilizzare tutti i giorni, ma per la benchata extrema ......... proverò a vedere cosa ne esce.
Ultima Modifica di roro : 09-02-2007 01.23.28. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
s.O.t.
|
Ho dovuto provare ora. Il celly senza la staffa è partito regolarmente, trattenuto sul socket solo dal dissipatore thermalright xp90 c. Occhio ragazzi, non sto dicendo che non ci possano essere dei problemi, ma ho voluto provare. Aspetterò consigli dal mago della Tana.
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
Quote:
ottima notizia ![]() ![]() ![]() ora però voglio vedere come fai coibentare :ahsisi:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
buona cosa bravo Alex... ora ci si chiede...
perche' tutti gli altri sono cosi NABBI??? fossi in te farei qualche cosa per depositare/registrare la tua soluzione... sai com'e' la danger den, i nostri produttori italiani, ecc ecc... mmm ce chi disse piu' di 50 produttori di wb... mmm mamma Ybris che si arricchisce e ci fa pagare un pochetto meno i wb... magari 2 euro in meno... non tanto ma 2euro come tu dissi... :P |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Usered Register
|
Beh si può provare a scaldare l'his finchè non si stacca, certo ci sono buone probabilità di ritrovarsi il core cotto... Una domanda, le ultime cpu amd sono scoperchiabili o hanno questo stesso problema?
|
|
|
|
#98 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
La coibentazione non cambia di una virgola: intorno al socket è tutto uguale uguale a prima. Si toglie solo la placchetta superiore, quella che blocca il processore ( e che lo deforma ) che si sfila dalla sua sede in modo molto semplice, aprendola al massimo. Vedremo ...... per intanto aspetto Tony con i suoi preziosi commenti e suggerimenti del caso. Ciaoooooo
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|