|
|
#2 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Questo è il mio regalo a Fabio
__________________![]() ![]() ![]() Doppia argentatura , lucidatura e finitua interamente realizzata a mano con abrasivi e paste speciali. Base interamente lucidata a specchio ( anche all'interno ) e totalmente rivestita in argento con doppio bagno. Il Top è in ottone lucidato dentro/fuori , argentato con doppio bagno e rilucidato a specchio , riflette la luce come un diamante .. Quasi impossibile fotografarlo ... ![]() ![]() ![]() ![]() particolare degli spigoli arrotondati .. ![]() ![]() Non c'è molto da dire ...l'unica cosa possibile è guardarlo dal vivo. Questo WB è stato realizzato e rifinito completamente a mano, NON ne esiste un altro e non ha prezzo. Per me ha un valore unico e me ne distacco con un pizzico di malinconia ma so che andrà a finire in buone mani e sarà apprezzato , questo mi basta . Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 25-01-2007 21.26.46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
e questa?
__________________Dai Alex fa una fotina dell'interno della scatola.. col flash..![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Mr_Bianchi
CM Cosmos S; LC Power Arkangel 850w; Asus Commando; Core 2 Duo e6600 su Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink; Corsair C4 XMS2 Dominator 2x1 Gb ; EN8800 GTS 640 mb ; Sound Blaster X-Fi Fatal1ty; 2xPioneer DVR-110. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
troppe cose troppe cose XD ma quella scatola cmq va aperta su
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
bellobello, se ne sentiva la mancanza di qualche 'stard thread
__________________![]() ![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ybris Inside
|
oddiomiomamma... anche con la scatola ci si mette adesso
__________________ ![]()
Desktop : Asus Rampage Formula + Intel Core 2 Quad Q6600 G0@work in progress + Zotac 8800 gts 512 + 2 x 2 gb Corsair Dominator
Notebook : Apple Macbook 13' Black + osX Leopard Netbook : Asus EeePc 904HD + Linux Ubuntu Hardy Heron |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
dai dai.. apriamo quella scatolina ...su su ...
__________________![]()
Mr_Bianchi
CM Cosmos S; LC Power Arkangel 850w; Asus Commando; Core 2 Duo e6600 su Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink; Corsair C4 XMS2 Dominator 2x1 Gb ; EN8800 GTS 640 mb ; Sound Blaster X-Fi Fatal1ty; 2xPioneer DVR-110. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ybris Inside
|
Una bella scatoletta ... di rame ???
__________________![]()
Desktop : Asus Rampage Formula + Intel Core 2 Quad Q6600 G0@work in progress + Zotac 8800 gts 512 + 2 x 2 gb Corsair Dominator
Notebook : Apple Macbook 13' Black + osX Leopard Netbook : Asus EeePc 904HD + Linux Ubuntu Hardy Heron |
|
|
|
|
|
#13 |
|
man of constant sorrow
|
Y.o.e.s.
__________________Ybris... Overclock(er)(?) Extreme(?) System(?) oppure dentro c'è "solo" il wb premio della notte dei serpenti? ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
mmmmm scatola armani per nuovo h2o-stop?
amd x2 3800, 8800gts, 2x1024 A-Data ddr500+ dual, aerocool flamboyant, asus a8ne, 3 kg di hd, 7-8 etti di ventole..... + 2 radiatori..... ybris one....k5vga...k5chippesette e vaschetta con pompetta nj1200(minimo sindacale)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
...pietra su pietra....
|
si accettano scommesse per che cos'è ( mi pare chiaro almeno al 90% che è il premio per il contest... )...è di sicuro un evo...per me con top in plexy e qualche serigrafia particolare...
__________________wip |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
OMG
__________________forse ci siamo!! PS è un bel po' di tempo che non vengono fuori.... pero' io sono rimasto legato alla vecchia sQuola... E mi ricordo che in certi casi venivano fuori i.... ![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|