|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
King of Lake's Street
|
New Impianto: L'eleganza del Nero
ho preso ieri sera questi nuovi pezzi per il mio impianto a liquido che cambierò totalmente
__________________ bè vedendo l'Ybris One Evo dal vero... sono rimasto più o meno così volevo aspettare a cambiare il k10 per vedere "acqua che scompare" ma quando l'ho visto mi son detto: "questo waterblock deve essere mio, lo metterò una volta che non l'uso più in salotto tra i gioielli!!!"ecco a voi il più bel gioiello del mondo Poi ho preso anche due Aircube 240. anche questi sono letteralmente stupendi! sono rifiniti benissimo, la struttura del radiatore è solidissima sia alla vista che all'atto pratico. ecco qualche foto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
King of Lake's Street
|
Proseguendo non poteva mancare anche una nuova pompa silenziosa e potentissima: la Laing DCC500 PLUS T1 e infine la nuova vaschetta Aquarys Single Bay Evo. ah quegli aloni che vedete nella vaschetta sono il mio alito non fateci caso. Foto di gruppo
Ultima Modifica di Ludus : 29-12-2006 16.20.15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
King of Lake's Street
|
il tutto verrà montato in un Silverstone TJ07B-W che avete testato qualche tempo fa anche voi
__________________ ed è stata la vostra recensione a convincermi nell'acquisto. stò aspettando che giusto lui mi arrivi per completare l'opera ![]() nell'impianto per ora ci sarà anche un k5, successivamente un K7 però aspetto che lo facciate con il top NERO devo pur intonare con il resto per ragioni di semplicità nell'impianto avevo pesato di mettere i due radiatori in serie prima dell'one evo, poi k5/k7 e rientro in vaschetta. che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
magari ora speriamo che il case mi arrivi entro fine anno, altrimenti dovrò aspettare i primi giorni del 2007 per montare il tutto ho già un proggetto su come sistemare il tutto all'interno del case ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Rookie non mi piace :D
|
e dopo ti domandi perchè te prendono di mira? già col procio culato che ti ritrovi potevi farti un'idea sul perchè, ora con la special edition del k7 hai la certezza che satsera ti ridurranno a brandelli!
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Punto G Member
|
che bello tutto l'impiantino nero
__________________ ![]() sintonizzato in attesa del montaggio ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
purtroppo ci odiano in parecchi ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|