|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
però il nero, ragazzi, è veramente una spanna sopra a tutto come eleganza
__________________![]() PS. QUEL case, è il mio sogno proibito.... proibito a causa del prezzo esagerato purtroppo... ma prezzo a parte, non si batte, lo considero il migliore! Ti invidio un pò sai? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
King of Lake's Street
|
bè sicuramente oltre 300€ per un case non sono pochi, ma bisogna anche dire che raramente si vedono cae così ben rifiniti in ogni particolare, anche nelle piccole cose come la gomma sui bordi per evitare di tagliarti o tagliare qualche cavo.
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Rookie non mi piace :D
|
il case è da sbavo totale
__________________http://www.silverstonetek.com/products-tj07.htm però se posso fare un appunto con quei soldi se ti facevi un progetto potevi fartelo costruire da un artigiano.... (c'era un p'o di sbattimento nel fare il progetto con le misure i disegni ecc... ma almeno te lo ritrovavi bello che pronto senza metterci + mano). Comunque ti seguo cin interesse (buon anno) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
...::Hell Is Home::...
|
![]() umh..sapete dirmi l'interasse tra i fori della 8800gtx?? ![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
facci sbavare un pò dai
__________________![]() che stiamo tutti a rosicare per quel case... ![]() Tra un paio di mesi è il mio compleanno... se ti cadono 300 euro dalle tasche in quel periodo... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Quote:
![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
King of Lake's Street
|
purtroppo ho due problemoni!
__________________1: non ho più tubo risaln per i raccordi a sgancio rapido ![]() 2: le viti fornite con l'aquarys evo non sono giusto, sono molto più piccole della filettatura presente sulla pompa. ho mandato subito una mail allo shop! speriamo di finire tutto entro la befana.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
King of Lake's Street
|
ah una domanda:
__________________ma come faccio a distingure se la mia pompa è correttamente la dcc500 o la 350? sopra c'è scritto laing T1 plus e questo mi fa pensare che sia la dcc500, ma guadando il manuale nelle specifiche a prevalenza e portata mi dà quelle della 350 ![]()
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
umh..cmq..tra poco quel case ticade dal tavolo e ti si ammacca tutto
__________________![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
giusto per non farmela iellare da te l'ho posato in terra adesso ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
non c'entro ora ti crolla un trave sopra il case.. e crolla anche il pavimento.. dai su..movete co ste foto..
Ultima Modifica di Maxxpower : 02-01-2007 21.54.27. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Rookie non mi piace :D
|
dai dai poche chiacchere e lavora
__________________ i rad li lasci così o costruirai una specie di convogliatore? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
le ventole che ci ho montato su sono le silverstone fornite con il case.
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|