|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#143 |
|
Rocker
|
Salve, ho montato un K7 su una 4870 e ho visto che le viti di fissaggio tendono a convergere (in modo leggero) verso il centro della GPU, cioè il WB ci stà ed è ben saldo ma è come se le distanze tra i fori di fissaggio fossero leggermente minori rispetto alle X1950 (dove era montato prima).
Secondo voi è un problema? Potrei fare dei danni al PCB? Grazie |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
No, pero' mi pare strano che ci sia una differenza nelle forature, anche perche' ATI usa fori da 3 mm e le viti di fissaggio fornite col K7 sono da 2,5 mm .
__________________Hai quindi un bel po' di gioco per adattare perfettamente il block e centrare i fori. Mi fai vedere una foto bella chiara dove si vedano le viti montate ? Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Rocker
|
Quote:
Comunque posto le foto poi vediamo. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
|
Come vanno le temperature??
|
|
|
|
#148 |
|
Rocker
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
|
Forse in settimana lo prendo
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|