|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#121 |
|
speaker builder
|
La Asus sulla 8600gt ha messo il molex di alimentazione!, la POV 8600gt che sto usando non ha i fori per il K7. Mi metto alla ricerca di qualche XFX.
__________________Grazie!!
Vendo OPEL Tigra 1.4
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
|
Compatibilità con 8800 GTS 512MB
Salve a tutti!
__________________Volevo chiedere se il K7 ybris è compatibile con l'ultima 8800 GTS (G92). Grazie
Case: Chieftec Case Big Tower Dragon ATX (MOD)|Alimentatore: LCPower ARKANGEL 850W |CPU: Intel Core2 Quad Q9450 @ 3,6Ghz |MoBo : ASUS Rampage Formula Bios 0410 |RAM: 4x2GB G.Skill PC8000 |VGA: EVGA GeForce 8800 GTS (G92) |HDD: 2x WD5000AAKS RAID 0 - 2X WD2500KS RAID0 |DVD&CD: Pioneer DVR-115D - Pioneer DVR-111| Liquid Cooling: MCP655 - Aircube X2 360 - Ybris A.C.S. EK-FC88 EK-NB S-MAX EK-NB/SB ASUS 4|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
|
su una SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 512MB GDDR3 AGP posso applicare il K7 e fin qui ci sono arrivata,ora mi interesserebbe sapere ,quanti dissipatori passivi per questa scheda dovrei acquistare, nel sito della ybris ho visto questi (BGA RAM SINK MC14 ) che si dividono tra normali e ribassati ,come mi devo orientare ?cioè quanti e quali tra i due ?
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Registered User
|
non ho un k7 e quindi non ti so dire di preciso per l'altezza...
per il numero dipende da quanti chip vuoi raffreddare. di solito si raffreddano le ram. io li prenderei tutti alti tranne due che metterei dove passano i tubi del k7.... Guarda le immagini nel primo post.....magari ti fai un'idea... Ultima Modifica di Kpower : 29-03-2008 15.50.25. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Registered User
|
scusa ma mi è sorta una perplessità, dato che questa scheda a ditex10,devo perforza installare vista giusto? e il mio dubbio è il mio pc supporta questo Sistema Operativo.
?è possibile in qualche modo far riconoscere la diretx10 a xpho una scheda madre asus p4c800 v2.0 processore intel pentium 4 3 Ghz occato a 4.100 ![]() 2Gb ram P.S. quanti dissi devo acquistare ? |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Nvidia Addicted
|
Quote:
![]() Per i dissy passivi te ne serviranno 12 all' incirca, devi dissipare anche la zona che ho cerchiato nella foto sottostante ![]() Personalmente preferisco le confezioni della Zalman da 8 così ne hai dempre qualcuno di scorta (non si sa mai), ricordati di pulire molto bene la superfice dove vai ad applicare il dissy passivo se no si staccheranno in breve tempo. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Moderatore Tuner
|
Ma se la scheda è una Sapphire HD 3850 AGP non serve buttare euro per il dissipare la sezione di alimentazione (c'è già un dissipatore ed è compreso nel costo della scheda
__________________ ).Al massimo qualche dissipatore per otto chip BGA... che alla fine una ventola puntata sui chip nudi non è molto diverso . |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
|
ragazzi ma che forma ha la base del vostro k7???? i prima pagina è quadrata ma io ho appena finito di montarne uno che ha la base tonda???? e normale???
__________________seconda domanda temp. ambiente 22 gradi e gpu in idle 35 è tutto ok??
Asus p5k-e wifi ap e6550 2.8 crucial ballistix 2x2(tra 2 gg) enermax liberty 500w powercolor pcs 885/1300(con powerplay
)
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Registered User
|
teperature ok..
__________________gli ultimi k7 hanno tutti la base tonda.. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Registered User
|
grazie delle risposte ora provo a monitorare le temp in full
|
|
|
|
|
#135 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Registered User
|
Quote:
e fare un cerca no ???? ![]() 9800 gtx a liquido....come raffreddare ram? corretto ? ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|