|
|
#61 | |
|
IL2-1946 Maniac
|
Quote:
... però ogni ws è unica per il suo ideatore..importante è condividere il progetti affinchè chiunque possa giungere alla propria...ed il forum di pctuner è il luogo ideale per questo!! offtopic..per la mobo ed i voltaggi DDR..il max senza mod è 2.7v (avendo un DDRBOOSTER l'ho sfruttato anche per 2.9v - che è il max per le mie mem)
Lian-li 65+domyWaterStation
Asrock939dual sata2 (bios 2.20)_Opty175-cabrio-280*10@1.50v_SapphireHD3870 (850core-1250ddr)_2 hd 200+320gb_2x1Gb GSkill F1-3200PHU2-2GBZX (2,5-3-2-5-1t@233mhz@2,8v)+OCZ DDRBooster_ Stealth n°69 rame_K7(vga)_LunaForceRV400(chipset)_Rad 2xICE PRO EXTREME_Eheim 1250+1048_Ali-OCZ 520w ModStream+Fortron Booster 300wX3(only PCI-E)+Seasonic 250W(WS-ventole-luci)_relè accensioneper immagini del mio pc link al mio sito |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
Per il frontale... ho fatto varie prove col rosso e nero, ma è troppo pesante e poi, si sa mai che cambio case, il nero sta su tutto Alcuna prove con T ambiente a 21 °c... ![]() ![]() giusto per saggiare lo scambio termico ![]() Sul filo comando leggo che l'acqua sta a 26 °c, la temp dell'aria la sto leggendo col termometro d'appoggio (che è tarato come gli altri due), ho proprio fatto una mezza cazzata mettendo la sonda dell'altro termometro all'uscita del convogliatore ![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Moderatore Tuner
|
A64X2 3800+@2500 vdef in Idle (navigando a remi
__________________ )... TAria = 18°c ingresso radiatore TAria = 20°c uscita radiatore TAcqua = 20°c Tcore0 = 25°c (tra i due pare il più attendibile) Come sto? Poi una tranquilla spippolata senza pretese... XP appena installato su ide, senza ottimizzazioni... (non badate al vcore, l'ho sparato alto per non perder tempo )Cummmmm'è ? ![]() |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Usered Register
|
Ciao Arti, mi sto facendo una WS e siccome i tubi in rame mi piacciono troppo, che ti piaccia o no ho deciso di copiarteli.
__________________Volevo sapere cos'e' che hai usato per far uscire i tubi dalla WS, perche' io ho trovato solo passaparete portagomma e sono troppo ingombranti e poco pratici. P.S. Complimenti per il lavoro, stupendo.
Il Coniglio Rosa ti osserva.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
![]() Quel che avevo in casa... foto dx: dado da 1/2" + raccordo in rame per tubo con diametro esterno di 14 mm, una passata con punta da 14 mm per poter passare col tubo da parte a parte... foto centro: saldi il raccordo al tubo alla distanza che serve a te... foto sx: immagina che quel pezzo di poliver sia il pannello posteriore della ws. Ho usato quel tipo di raccordi perché li avevo in casa, non è facile trovarli... puoi fare la stessa cosa con un tappo da 1/2" in ottone (spendendo meno) ![]() A sinistra puoi vedere che il tappo è scavato... guarda caso una sede giusta per tubo da 14 mm... basta una trapanata veloce per passare da parte a parte... saldare e bla bla (spero di essermi spiegato). Comunque buon lavoro/divertimento per la realizzazione della WS .P.S. Scusa per la celere risposta . |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|