|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#481 |
|
Registered User
|
Prime prove con Vista 64 Ultimate e 4Gbyte di RAM:
![]() La scheda sembra andare bene, il sistema operativo da impressione di grande stabilità e oltre alle migliorie grafiche ci sono anche molti strumeti di controllo in più, il task manger (adesso diventato gestione attività) sembra più completo e così via . |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Registered User
|
Ciao raga , che posso fare se la scheda continua a dirmi cmos err ,non riesce nemmeno a mostrarmi le immagini niente .Ho provato a resettare il cmos , con tutte le solite procedure ma niente sapete darmi qualche dritta?grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Spostare jumper clear cmos .
__________________togliere batteria premere per qualche secondo il pulsantino del reset Cmos Rimettere batteria al suo posto rimettere jumper al suo posto. accendere ali togliere un banco di memoria accendere mobo se non parte prova a cambiare memorie , qualche volta la mobo non digerisce certi moduli quando è a default. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Registered User
|
Adesso ho un'altro problema sto cercando di installare il vista ultimate 64 bit e devo mettere in raid 0 i miei dur hd raptor x ma mi si imballa prima di finire l'istallazione e mi tocca ripartire da capo come posso impostare i due hd per poter caricare il sistema operativo ??
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ma.. allora poi eri riuscito a sbloccarla ?
__________________Per il raid sentiamo se qualcuno ha provato a configurarlo con Vista 64 ..... ( hai provato a installare con Xp , tanto per essere sicuri che non sia un problema di Vista ? ) Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Registered User
|
ram and audio
1)Ragą ma secondo voi l'audio di serie della Striker Extreme č meglio o peggio della mia vecchia Audigy 2 (versione base)?
2)Ho quattro moduli (totale 4gb) Geil pc2-6400 (lo sņ sono una merda ) e non vogliono saperne di andare se inifilati tutti e 4....se invece li provo a due a due funzionano....avete qualche dritta oltre l'aggiornamento del bios che l'ho gią fatto?Grazie P.s. dove si comprano a prezzi decorosi le Team Group? |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Registered User
|
Acquisto Nuove Ram
Ciao a tutti! Poichč voglio cambiare la ram che ho (corsair 6400c4 1gb) e passare a 2 o 4gb, volevo un consiglio da parte vostra. Senza badare spese ( purchč siano compatibili con la mobo!!!) qual'č il super top? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Registered User
|
Ciao , si scusa ma sono stato fuori .Sono riuscito a sbloccarla comprando una scheda video del caz , poi ho installato l'XP e sembra andare tutto bene ma di tanto in tanto si spegne senza motivo apparente , ho controllato le temperature e sono ok . Premetto che non ho mai overcloccato niente e questa scheda l'ho comprata apposta per cominciare per cui intanto ti chiedo qualche consiglio a seguire per cominciare col piede giusto
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Registered User
|
Buonasera a tutti,
e scusate la domanda: dove si collega il cavetto delle prese audio del case (mic-ears), perchè sul manuale non ho trovato niente a riguardo. Inoltre, quale dovrei collegare, AZALIA o AC97? Saluti. P.s.: aggiungo che ho installato una scheda audio X-Fi gamer pro e non la Supreme Fx a corredo con la mobo. Ultima Modifica di Don Fefč : 02-05-2007 19.33.45. |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Registered User
|
Io ci riprovo.....
1)Ragą ma secondo voi l'audio di serie della Striker Extreme č meglio o peggio della mia vecchia Audigy 2 (versione base)?
2)Ho quattro moduli (totale 4gb) Geil pc2-6400 (lo sņ sono una merda ) e non vogliono saperne di andare se inifilati tutti e 4....se invece li provo a due a due funzionano....avete qualche dritta oltre l'aggiornamento del bios che l'ho gią fatto? Grazie P.s. dove si comprano a prezzi decorosi le Team Group? |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Registered User
|
E' da un po che cerco risposte,ma non ne trovo:
__________________Questa scheda ha 3 slot pci-ex 16X per 3 schede video,2 sono per lo sli,e il 3° dovrebbe essere per una scheda dedicata alla fisica? Che scheda si puo' mettere?...una scheda video che poi viene riconosciuta come scheda per la fisica?...deve essere uguale alle altre 2 o puo' essere i diversa purche' nvidia?...ma i driver forceware riconoscono la 3° scheda per la fisica o questo 3° slot lo hanno messo per un futuro quando si potranno usare schede video per la fisica? ciao
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA.
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
A parte XP che non gestisce 4 giga di ram , non credo ci sia qualcuno che ha provato con 4 banchi. Lo farei volentieri io ma in questo momento ho la piattaforma occupata e pochissimo tempo disponibile. Per le TG basta che vai sul sito ufficiale e cerchi i distributori nazionali ... oppure fai una ricerchina sul trovaprezzi che trovi in alto sul forum. questo vale in generale per qualsiasi prodotto e in ogni caso non si danno in pubblico informazioni di questo tipo, ognuno puo' trovarsele per conto proprio. X Neo00 : Stesso discorso fatto per Mafo , molti utilizzano memorie Cell Shok, altri OCZ o TG. Le ram ad alte prestazioni si equivalgono piu' o meno tutte , io ho potuto provare Cell Shok , Team Group , OCZ, Corsair e vanno grossomodo tutte alla stessa maniera se si utilizza il pc per scopi normali. Se invece si va di overclock pesante , oltre a dover imbroccare la coppia di ram "culata" bisogna anche avere le idee ben chiare del range di frequenze in cui ci si vuol muovere. Tanto per farti un esempio , inutile avere ram da 1200 mhz a 5-5-5-18 se poi trovi dei moduli che a 1000 mhz 4-4-4-12 rendono meglio e costano meno .. Qui ognuno ha la sua esperienza ma ti consiglio di fare un giretto anche nella sezione Overclock dove , spesso , si parla anche di memorie di vario tipo. X Jackal : la fisica si utilizzerą piu' avanti ( forse ) .... per il momento credo che non esistano nemmeno i driver che possano supportarla per cui il discorso č tutto da affrontare. X Don Fefč : stesso discorso fatto per Mafo , sull'audio non chiedete questo tipo di informazioni in questo 3ead perche' quasi tutti coloro che hanno preso questa scheda la usano solo per bench e raramente utilizzano l'audio. Eventualmente postate nella sezione Schede madri in un topic apposito . spero di non aver dimenticato qualcuno ... Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Registered User
|
Uregentissimo!!
Ragazzi č urgentissimo mi hanno concesso di sostituire le mie 45 barre da 1gb cadauno di geil con questi modelli compatibili con la Asus Striker.
Devo dargli una risposta per le 5 quale mi consigliate? Grazie infinite. Corsair CM2X1024-6400 (TWIN2X2048-6400G) Kingston KHX6400D2LLK2/2G OCZ OCZP8002GK A-DATA M2OAD9G3I4170INE58 |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Registered User
|
2GB per la Striker AD ALTISSIME PRESTAZIONI!!!
la migliore tra queste, QUAL'E'?
Geil PC2-9280 DDR2-1160+ Dual Channel Kit OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 Dual Channel OCZ EL PC2-8000 XTC OCZ Pc2 8500 cellshoks PC2_8000 4.4.4.12 Mushkin Redline Xp2-8000 2x1GB memory kit Mushkin XP2-8500 2GB DDR2 RAM Kit Corsair Twin2X 2048-8888C4DF DDR2 Ram Kit GRAZIE |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
direi le Cell Shock.
__________________Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|