|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Semplicemente perfetta !
__________________Sarà presto mia nel mio nuovo pc ... voglio proprio vedere come si comporta.
Mr_Bianchi
CM Cosmos S; LC Power Arkangel 850w; Asus Commando; Core 2 Duo e6600 su Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink; Corsair C4 XMS2 Dominator 2x1 Gb ; EN8800 GTS 640 mb ; Sound Blaster X-Fi Fatal1ty; 2xPioneer DVR-110. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
SCHEDA MADRE ASUS S775 STRIKER EXTREME NF680I-SLI € 333,00
__________________aggiungo iva inclusa, nemmeno tanto dopotutto ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
gulp&glom
|
ma quanto costa?
__________________io la compo solo se mi garantiscon almeno i 550 di fsb se non v-droppa come una cavalla in calore mi consenta di dar fino ad oltre 2v al procio 3v alle ddr2 2v al chipset e se come prestazioni sia almeno tra il 965 975! nulla da dire come estetica ma io valuto la sostanza ehehehehehe che dire? mi piace ma voglio vederla sul campo!
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
il prezzo ce l'hai sopra di te
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
cmq certo, ovviamente un 975x fa da limite lei, ma se riescono a farlo andare quanto il 965p questa scheda madre sarà ottima. ma io aspetto la dfi ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
PCT 4ever
|
OMG O_o
__________________ sbavvvvvvvvvvvvvvvvv ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Clocking in the night
|
davvero fantastica
__________________ , se nn fosse per quel prezzo....l'avrei già ordinata![]()
Case:Cooler-master Stacker
CPU:Intel core 2 duo E6600 Mobo: Dfi P35 LanParty T2R Heatsink: Zalman 9700 Led |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono daccordo bisogna vedere che anche se è bella sia funzionale...
E6400 2128@4528 sotto phase
Perchè Fermarsi A 3Gigi Quando si Può Arrivare A 4????[/font] |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
User'n'Disuser
|
bellissima da vedersi e le aspettative sono ottime.... unica cosa...
__________________ma quanto pesa ??????????? secondo me il costo della scheda è dovuto a tutto quel rame... resto sintonizzato! ![]() ====> 9 su 9 trattative on-line concluse positivamente <==== ====> Thermaltake Armor Silver @ Modding <==== ====> I Listen Hardcore, Hardstyle, Jump, Trance, Techno, Electro, Dance <====
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
The Shadow
|
e chissa quante ventoline quando si metterà su il liquido o qualcosa di estremo...cmq bella, ottimo bundle, la chicca per gli amanti del oc è meravigliosa niente più penne o cacciavite per accendere il pc xD
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
s.O.t.
|
Speriamo che nn vdoppi e che renda come velocità!
__________________ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
s.O.t.
|
No, io sono contentissimo della mia dfi, va che è un gioiello, e poi quando il X6800 sel s.O.t. è a riposo lo trapianto al posto del 930D!!!
__________________A dir la verità preferisco una 8800GTX o GTS invece che una nuova mobo!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Grandissima skeda..ma io fedele di ATI, dello SLI me ne farei gran poco!
__________________![]() Galaxy 1KW--QX9650--P5Q Pro--Cell Shock D9GKX 4Gb--9800 GX2--X-Fi Platinum--Velociraptor 300Gb+3*500Gb Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
-100°C Club Member
|
Scheda dal prezzo assurdo dovuto a menate inutili... L'unica cosa bella sono i fori per il chipset e la mancanza di quegli odiosi condensatori attorno al socket che mi complicavano le coibentazioni
|
|
|
|
#38 | |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
Quote:
a me.... me fa schifo.... poi se tira come dice wolfy i 550 di fsb con voltaggi allucinogeni..... MIA! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
...pietra su pietra....
|
costa davvero troppo...speriamo nella dfi rd600...a natale devo cambiare mobo
__________________ ... c'è anche la "sorella minore " cioè la p5n32-e che viene sui 230-240€ e da qualche test che ho visto su XS sembra molto valida, voltaggi altissimi anche per quella sulle ddr, sempre problemi di droop del vcore però....wip |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
A parte le considerazioni di ognuno ( lecite e sempre da rispettare ovviamente ) noi ci limitiamo a giudicare il prodotto per quello che vale o che puo' offrire nelle varie condizioni di utilizzo.
__________________Fra poco vi posto un paio di prove veloci veloci che abbiamo avuto modo di effettuare oggi .. nulla di eccezionale chiaramente ma credo si possano intravedere le potenzialità della mobo. E' solo un primissimo assaggio in attesa di leggere il test completo tra qualche giorno sul sito. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|