|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#62 |
|
Pctuner Member
|
Questa è veramente cazzuta come vaschetta complimenti per l'ottimo progetto!!
__________________L'unica nota negativa forse è il tappo per il riempimento per me era meglio che lo mettevate in alto per agevolare il tutto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
PCT 4ever
|
grandi come sempre
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
in orizzontale ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
IL2-1946 Maniac
|
bellissima
__________________ ...andrebbe lasciata in vista fuori dal case
Lian-li 65+domyWaterStation
Asrock939dual sata2 (bios 2.20)_Opty175-cabrio-280*10@1.50v_SapphireHD3870 (850core-1250ddr)_2 hd 200+320gb_2x1Gb GSkill F1-3200PHU2-2GBZX (2,5-3-2-5-1t@233mhz@2,8v)+OCZ DDRBooster_ Stealth n°69 rame_K7(vga)_LunaForceRV400(chipset)_Rad 2xICE PRO EXTREME_Eheim 1250+1048_Ali-OCZ 520w ModStream+Fortron Booster 300wX3(only PCI-E)+Seasonic 250W(WS-ventole-luci)_relè accensioneper immagini del mio pc link al mio sito |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Command Line Abuser™
|
![]() ![]() questo non è watercooling, è ARTE ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
no ... è cooling made in Italy ... fatto da gente che non guarda solo i soldi ma ci mette passione nel fare le cose ...e le vuole fare bene.
__________________Preparatevi ...perche' abbiamo intenzione di pestare duro da qui a fine anno. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Pctuner Member
|
Quote:
Tappo |-------------|
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Ma io penso che vada riempita in verticale, e poi una volta piena la piazzi come ti pare e piace, pure capovolta volendo, infatti c'e' scritto che puo' essere riempita COMPLETAMENTE fino all'orlo... al contrario della MICRO ad esempio che ti lascia sempre in alto la sua bella bollazza d'aria ... SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
Sento che liquidi permettendo 'sta vaschetta mi porterà a insani progetti di modifica al case..
__________________Insani per lui che si troverà sforacchiato, ovviamente. ![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
fenomeno
|
ma io che ho la pompa immersa nel cristal trap cosa potrei farci con questa nuova vaschetta? A cosa serve?
|
|
|
|
#79 |
|
Pctuner Member
|
Fatemi capire da quando in qua ce BISOGNO di riempire fino all'orlo una tanica?Io la vedo un ottima alternativa per le pompe esterne STOP,l'unico neo negatico lo detto è il riempimento di questa che risulta scomodo almeno da quello che vedo.Cmq è un stupenda esteticamente,la vera chicca è la girella interna,quella si che ti segnala subito se ai un guasto alla pompa,vorrei vedere quante persone mentre lavorano o giocano al computer si masturbano mentalmente per sapere se quella girella gira o si prende il caffe.
__________________L'unica cosa che penso è che per quel pezzo di plastica inutile mi costa 5 euro di piu ,oppure ha la funzione segreta di togliere le bolle . Lol
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Magister
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|