|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
King of Lake's Street
|
anche se ho l'aquarys dual me la compro e la metto fuori dal case facendoci passare dentor il liquido tanto per fare lo sborone
__________________ Alex mettendola come semplice oggetto di bellezza nell'impianto (aquarys dual con 2x1200 in serie, k10, k5, Z3) perdo qualcosa in prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Assolutamente no ... è come collegare un pezzetto di tubo in piu' .. la Trap per sua natura non strozza mai l'impianto.
__________________Vai tranquillo .. ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
ora devo giusto scegliere la posizione, anche se l'ho già trovata nello stacker per essere molto-super-scenica ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
...pietra su pietra....
|
bellissimo...sia questa che la bayres sono realizzazioni stupende, sia dal lato estetico che funzionale...un bel salto in avanti rispetto alle precedenti come qualità delle finiture, hanno un aspetto sempre più "professionale" e meno artigianale... per non parlare dell'evo che esteticamente secondo me è uno dei wb più belli in circolazione , complimenti davvero
__________________![]() peccato che con la sistemazione particolare che ho io non vadano bene questi prodotti e mi devo tenere la mcres micro che ha il tappo ormai sfondato e quei raccordi... mamma mia ![]() wip Ultima Modifica di TheNamelessOne : 04-11-2006 13.53.04. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
-100°C Club Member
|
Veramente bellissima, se avessi riscosso lo sttipendio ne avrei presa una... E' favolosa ragazzi
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
sai che con post del genere provochi un amumento del carico su server di almeno il 10-15 % ?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Amministratore
|
Quote:
. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|