|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
gulp&glom
|
ehehe io per non romper le scatole alla mia donna direttamente mi son piazzato il pc nella mia Tana
|
|
|
|
#22 |
|
pazzo... per sport
|
io voglio il rex4... queste "robette" non mi dicono nulla
![]() (complimenti, una bella lavorazione...) (insisto... esigo il rex4... sono mesi che lo aspetto, e sto facendo fatica a tenere i soldi da parte per comprarmi lo 001) (ancora complimenti) (buona notte) ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
... Ve li piego io i tubi
|
Alex perché non ci fai un filmatino in diretta dalla tana in cui ci mostri come appare in movimento quella girante..?
__________________![]() Ah dimenticavo .. : complimenti per l'eccellente lavoro .. come sempre
Q9300 2,50GHz @ 3,3GHz
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
Quote:
ci siamo già accordati, mi manda un sample e ci penso io ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 04-11-2006 15.19.31. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
gulp&glom
|
notte Famigghia!
__________________ora son soddisfatto! sognerò quella girandola dentro la nuova trap
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Stupenda, non c'è che dire
__________________![]() ![]() Ma guarda te cosa mi fate fare alle 6 di mattino invece che fare colazione ![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
complimenti all'ideatore......
__________________ la mia la voglio con la scritta ybris sul fianco..... color verde...![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Azz.... ma è bellissima!! Ed estremamente funzioale, come al solito
__________________ Complimentoni anche alla forza oscura che lavora nell'ombra...![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
The CPU eater!!!
|
miiiticoooooo
__________________ e cmq son felice che sia una vasketta.... almeno non mi sono perso la presentazone di un nuovo WB... sarebbe stato davvero imperdonabile... cmq stupenda, veramente stupenda, non c'è che dire.... CazzZ!!!
E6700 ES - Asus P5W64 WS Professional - 2x1gb Crucial Ballistix Tracer PC8500 - GeForce 8800GTS 320 Asus -
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|