|
|
#43 |
|
Spam@aria
|
Mi ha fatto una buona impressione, solida e compatta. La silenziosità è assoluta, non credevo arrivasse a questi livelli, ad oggi sono soddisfatto anche se quello che più mi sta a cuore è la durata nel tempo e credo di essermela assicurata
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Ahestetic Overclocker
|
azz veramente notevole!
__________________ieri sera leggevo questo topic e visto che ero in procinto di cambiare pompa mi sa che prendero una 350 ![]() L'unico problema sono i raccordi.. ma non potevano farli un po' più distanzati e magari uno verticale e uno orizzontale?
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Spam@aria
|
a proposito di giri.. 3700-3800 vanno bene?
__________________per i raccordi credo sia relativo.. in certe situazioni può fare più comodo avere i raccordi sullo stesso asse.. è che siamo stati sempre abituati ad averli a 90°
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Ahestetic Overclocker
|
beh mica tanto comodo... mettendola davanti alla crystal e avendo il waterblock nella parte alta viene un po' scomodo.. se non usando curve a 90°.
__________________Posso chiederti una cosa? ancora non l'ho tra le mani la dcc, sapresti dirmi quanto distano i due raccordi l'un l'altro? Misurato tra i bordi interni. EDIT: una gran comodità sarebbe manadre tutto direttamente al radiatore fuori dal case e poi far rientrare il flusso e alimentare i due waterblock.così facendo però la portata nel waterblock si riduce visto che fa un giro più lungo? ad esempio rispetto alla mandata diretta al waterblock...
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
Ultima Modifica di TheMash : 01-10-2006 14.33.01. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Spam@aria
|
se l'impianto è in serie la portata dovrebbe rimanere sempre la stessa, qualsiasi sia la posizione della pompa..
__________________la distanza tra i raccordi è 18,9mm secondo il manualetto, misurato tra i centri. ogni raccordo è largo 9,5mm
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Ahestetic Overclocker
|
ok grazie dvd
__________________![]() il raccordo di ingresso è quello centrale oppure non ha rilevanza?
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|