|
|
#1 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ybris VG7950
Ricordate ?
__________________A fine giugno ci eravamo lasciati con una promessa ... ![]() ![]() ![]() Un confronto in altezza con il dissipatore originale ... ![]() Vista da sotto... ![]() Il tempo intanto è passato , abbiamo fatto un po' di ferie e ci siamo pure divertiti con questi prototipi "home made" .... Durante questo tempo ci ho studiato un bel po' .... volevo qualcosa di semplice , funzionale e potente al tempo stesso. Ora è venuto il momento di mostrarvi qualcosa ... ![]() A presto .... forse stasera stessa , non siamo ancora alla versione commerciale ma il grosso del lavoro è fatto ed è questione ormai di pochi giorni ![]() ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Complimenti...
__________________![]() io li lascerei anche così...sono cmq bellissimi.. ![]()
Powered by Gentoo
§wbnkb5+BlackICE EX+wbnkg3§Conroe E6400@3200(vcore default)§Asus PW5 DH§Geil Ultra PC9600§POV7900gt@7900gtx§Maxtor SATA120Gb§Antec550w |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
anche se ho pochissimo tempo in questi ultimi mesi per postare e partecipare attivamente (ma vi seguo comunque) un post per farvi i complimenti ci vuole!!! Ottimo lavoro Alex e a tutto lo staff Ybris!
__________________ a presto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
Sono veramente belli... quasi da comprare per tenere in mostra invece che nasconderli dentro quel panino di vga
__________________![]() Seriamente, esteticamente, mi fanno proprio impazzire, hanno un'aria veramente hi-tech con tutte quelle viti bene in vista ![]() Sulle prestazioni non commento nemmeno ![]() Ci saranno grafici e test a volontà scommetto, quindi lascio parlare i numeri ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
-100°C Club Member
|
Belli Belli!! Vogliamo l'internoooo
__________________![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Rebel Cool Pc
|
Oleeeee certo che i primi blocchi dedicati per le 7950 son tutti italiani. Belli belli belli, foto dell'interno?
__________________Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
sono le gambe piene di lividi,sono pensieri sempre più ruvidi! HwMania |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore Vga/Mobo
|
Belli... Rispetto a un wb + cicciotto tipo il k5 come vanno?
Intel e8500@4000mhz@1.36v|Intel Stock Heatsink|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600@7/6/6/x@1.92v|2x Sapphire 3870@875/1250|Stock Cooling|Maxtor s-ata 160gb|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|