|
|
#41 |
|
...pietra su pietra....
|
ho fatto qualche prova di temperatura...per quanto possa valere fattacoi sensori della mobo, ma ho il raffronto della sistemazione precedente...e ho guadagnato circa 4-5° in full sulla cpu e anche 6 o 7 sulla vga...prima nella stessa situazione di carico stavo ( dopo pochi minuti dall' inizio dello stress ) sui 44/47 ( molto oscillanti...ovviamente il sensore fa quello che puo ) sulla cpu e 50+ sulla vga , mentre adesso sto sui 38/41 sulla cpu e 44 fissi sulla vga...sonoanche diminuite un po le temp. ambiente...forse è stato quello...
__________________![]() wip |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore Tuner
|
Cosi si fa, alla vecchia maniera, quando ci sono le idee... bastano quattro attrezzi usati bene ![]() Mi scappa una domanda... avevi preso in considerazione di mettere il micro dentro al case? E se si, perchè l'hai scartata? P.S. PcTunerUP è una scheggia ![]() |
|
|
|
|
|
#43 |
|
...pietra su pietra....
|
la vaschetta dici ? no non c' ho mai pensato di metterla nel case...ma tutto sommato preferisco così...volevo limitare il più possibile l' ingombro nel case..
__________________wip |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore Tuner
|
(scusa se sono stato poco chiaro)
__________________ intendevo la vaschetta, chiedevo perchè mi sambra più pratico per eventuali rabbocchi. Pura curiosità.Comunque bella prova e vedo che rende bene anche in prestazioni ![]() |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Amministratore
|
Quote:
dove pensi che sia io ora? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
selo
|
Ottimissimo lavoro, complimentoni!
Case : Chieftech BigTower Alimentatore : Tagan 580W U15 Easycon Processore : Conroe E6600@2700 Mhz Scheda Madre : Asus P5W-DH Ram : 2X1Gb Team Extreem @900 4-4-4-10 Scheda Video : Sapphire Radeon X1900XT 512Mb |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
veramente complimenti... stavo facendo anch'io un pensierino al liquido, e vista la mancanza di spazio stavo pensando anc'io a una soluzione esterna, però sul mio case è un po più complicato integrarlo coem hai fatto tu... io uso un coolermaster mystique 632... qualche suggerimento?
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|