|
|
#21 |
|
...pietra su pietra....
|
e in effetti sarebbe comodo, con imageshack son le pagine piene di banner si fa fatica a veder le foto...però le devo ridimensionare, adesso le prossime le uppo lì
__________________![]() wip |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Provo a chiedere ai ragazzi se è possibile inserire un automatismo di autoridimensionamento ... ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
...pietra su pietra....
|
OT/molto veloce l' up, comodo davvero / OT
__________________procedendo nella lavorazione ho fatto un collaudo di tenuta...ma i raccordi che avevo messo come avevo già prtevisto non tenevano, neppure se trattati bene con teflon e un po di silicone...e sono stato costretto a cambiarli...così mi sono fatto dei passaparete un po artigianali, prendendo sui nippli da 1/2 ( ma anche da 3/4 se si vuole ) una bussola ridotta da tagliare per ricavare le ghiere di fissaggio e dei portagomma femmina di misura adeguata...la spesa è sui 10€ per entrambi e si risparmia parecchio rispetto a quelli pneumatici...anche se ovviamente si parla di qualità completamente diversa...ma se non si hanno troppe pretese...questi poi non sono scomodi perchè la ghiera di fissaggio dei portagomma è indipendente dal portagomma quindi ruota liberamente senza dover girare il tubo il che è impossibile..e si sgangiano abbastanza facilmente...unico consiglio se volete farlo...i nippli prendeteli di ferro ![]() ![]() ![]() wip |
|
|
|
|
|
#26 |
|
...pietra su pietra....
|
una volta fatti i raccordi andava forato il case, lavoro che si fa abbastanza facilmente, ma d'obbligo una tazza per metalli ( se lo si vuole fare con questo strumento, che per me è il più comodo
__________________ ) non quelle leggere con varie misure sullo stesso telaio che si usano per il legno...nel caso ho praticato 3 fori da 32mm...![]() sono riuscito isolando bene con un telo a non smontare la mobo per forare il case ![]() ![]() wip |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
...pietra su pietra....
|
Quote:
...non lo sono altrettanto per alcune foto l'unica macchina che mi è rimasta è una cosa pietosa...anche a iso 100 da un rumore allucinante con poca luce...vengono 10 volte meglio le foto con la vecchia nikon 3mp che almeno ha un ottica che non è quella di una webcam andiamo un po avanti...completato il lavoro ho cominciato a preparare per l'integrazione con il case....la vga fascettata anche sul tubo per contenere un po le strozzature che si creavano.. ![]() e l'integrazione completa con il k11 ![]() per il riempimento e spurgo è abbastanza comodo, basta mettere case e ws su uno sgabello e il radiatore si estrae e puo essere inclinato in tutte le posizioni...poi appena mi capita di dover smontare monto due rubinetti nei raccordi di rientro e uscita dalla ws, in modo da poterla separare agevolmente dal case senza avere perdite... perl 'alimentazione ho preferito non usare un alimentatore dedicato interno, anche se ci starebbe, un Matx con comodo ..perchè scalda ingombra...la laimento direttamente con l'ali del pc..con un filo lungo che corre nascosto negli angoli del case e passando nella lamiera dietro si collega al circuito interno con un semplicissimo morsetto.. wip |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
...::Hell Is Home::...
|
ottimo lavoro..ora una bella foto con tutto chiuso
__________________ ...ma un paio di mini neon in quella ws?? ![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
...pietra su pietra....
|
c'è tutto, c'è tutto....il tempo di uppare...ho dovuto interrompere ho appena fatto 12 piani di scale a piedi con due traversi di legno da 3m datemi un attimo di tempo
__________________ ![]() prima foto tutto chiuso, perdonatemi le ditate sul case...ma per trasportarlo non era facile.. ![]() ![]() ![]() adesso arriva la foto in notturna...che è quella più bella..i neon ancoran on li ho...ma ho messo dietro una lampada 220v con un vetrino blu solo per la foto...e anche se fa un'illuminazione un po concentrata il suo effetto lo fa... ![]() wip Ultima Modifica di TheNamelessOne : 14-08-2006 15.17.29. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Idiot user?
|
Quote:
sei ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
...pietra su pietra....
|
grazie a tutti per i complimenti...la colonnina di sinistra in effetti è un po stortina
__________________ ( se sapeste come sono fissate ve ne fareste una ragione ) , ma in realtà non è così tanto ( è come si vede in quella foto cvhe ha quotato alex )...la foto ha un po accentuato..wip Ultima Modifica di TheNamelessOne : 14-08-2006 20.30.58. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
piccolo ? ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|