|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
o era diverso forse mi sbaglio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
The CPU eater!!!
|
caspita... complimenti, bellissimo sistema e bellissima la integrazione, veramente completa e funzionale... COMPLIMENTI... VERAMENTE..
__________________mi piace veramente molto... ![]() ciao CazzZ!!! ![]()
E6700 ES - Asus P5W64 WS Professional - 2x1gb Crucial Ballistix Tracer PC8500 - GeForce 8800GTS 320 Asus -
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
King of Lake's Street
|
grandissima integrazione!!! complimentoni. però 5 waterblock+rad per una nj1700 sono da infarto! neanche se fosse un top 3 c'è la farebbe la pompa. dovresti cambiarla con una swiftech mpc655 e metti tutto in serie.
|
|
|
#25 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Per un impianto grande non ci vuole una pompa grande, ma un grande pompa. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
già, è la terza foto in testa al topic!!!!!!! avrei voluto collegarlo allo scambiatore del condizionatore d'aria sul balcone... ma mi veniva un po distante....... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Be Quiet - Fonoassorbente universale per big tower- Black- Rev.2 é un ottimo materiale costituito da uno strato di schiuma a nido d'ape, ma che ha sotto uno strato di "antirombo" (catrame o simile..) autoadesivo, tipo quello usato sulle auto con impianti Hi-Fi professionali. Infatti riesce a smorzare in modo efficace le vibrazzioni dei pannelli in lamiera del case, rendendo tutto mooooolto silenzioso. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma che portata ha sta 655? tipo autoclave?? giusto per capire...... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Il Piccolo Chimico
|
la portata è relativamente bassa rispetto alle pompe da acquario, ma ha una prevalenza assurdamente alta, in pratica spinge tantissimo e perde poca portata quando incontra "ostacoli" (WB e rad)
__________________![]()
Intel Core 2 Duo E4300 @ 2666 mhz (333X8) cooled by noctua nhu12 passive - MoBo Dfi Infinity p965-s - Ram 2X2GB Mushkin pc8000 5-5-5-15 - Vga Ati radeon X1950 pro 256 mb
Prozaaaaac!!!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Swiftech MCP 655 12V Technical specifications: Nominal voltage 12 V DC Operating voltage range 8 to 24 VDC Nominal power (@ 12 V) 24 W Nominal current (@ 12 V) 2 amps Motor type Brushless, microprocessor controlled Maximum head 10 ft (3.1 m) Maximum discharge ~ 317 GPH (1200 L/H) Connection size ½" barbs Maximum pressure 50 PSI (3.5 BAR) Temperature range 32 °F to 140°F (0 °C to 60 °C) Electrical connector Molex 4 pin Weight 1.4 LB (650 gr.) Impeller Housing material Noryl® hmmm.... quindi portata "non eccezionale" ma prevalenza "da paura" ...in effetti sputa 3,5 BAR ( e non sono pochi..!!) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
eheh
__________________![]() è una bella bestiolina quella pompa e poi è MUTA ![]() un acquisto sicuramente azzeccatissimo ![]() però sarebbe interessante vedere come si comporta una pompa di quelle provate da engi con un impianto del genere...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
10x a lot! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
et voilà....
__________________Pompa senza compromessi aggiungo una chicca: Unapomper terminator (la vendetta) P.S. non si è piu sviluppata la discussione sulla bestia askoll, l'hai distrutta strozzandola troppo al primo tentativo marco? ![]()
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Pensavo di sostituire la Newjet1700 con la mitica SwiftechMCP655 (a conti fatti ci vogliono 90 Euri!!!) ma costa un botto... certo, un bell'attrezzo sicuramente più performante della 1700, non c'è paragone... ma ieri ho letto il topic sulle nuove proposte di Engi.... e cavoli..!!! sono veramente interessanti, sia la 34 W che la 22W e poi costerebbero meno della metà della MCP655.....Insomma, non so proprio che fare, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il diametro del bocchettone in aspirazione, un pò fuori misura rispetto ai comuni tubi cristal da 12/17.... Vedrò che fare...la notte porta consiglio, e PCTuner pure... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Ybris Clokkato
|
la modifica alla trap l'hai fatta a tornio?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il plexy della CT non è poi durissimo. Ho prima schermato tutta la superfice della CT con del nastro di carta, per evitare graffi...... spiacevoli, poi l'ho fissata sulla base di un trapano a colonna e vai... bucata in un attimo!!! infine ho filettato il foro con un maschio con lo stesso passo del sondino TTake. nel montaggio ho usato qualche giro di teflon e un oring, fatto!!! ![]() Come uscita dalla fabbrica!! |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|