|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 |
|
Registered User
|
ok ce ne sarà un altro
__________________ grazie dei consigli! |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Registered User
|
ho visto che è tornata disponibile la splendida Aquarys Bay
__________________![]() e subito mi è venuto in mente ci sarebbe lo spazio per questa piccolina nella integrazione di cui parlavo i giorni scorsi? Dvd, cestello hd, radiatore X2 240 frontale ci rimane uno slot da 5" frontalmente per la aquarys bay? PS: ovviamente devo considerare anche se c'è uno slot occupato da eventuali porte usb o altro sul frontale in dotazione con lo stacker (illuminatemi che non lo conosco come chi ce l'ha )PS: qualcuno mi puo trovare una foto dove si veda all'interno come è fatto il pannello laterale per studiarmi una mod per fare la finestra in plexy? |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Registered User
|
Salve ragazzi!
Finalmente dopo giorni di duro lavoro, scelta e attesa dei materiali, problemi su problemi...ho finito il mio case, e ne sono orgoglioso!! Finalmente, impianto full liquid cooled integrato!! Per farvi capire le problematiche.. Dfi UtRdx200 (Chipset) A64 4200/2700Mhz 2x x850Xt Due radiatori Due vaschette Alphacool. Beh, vi posto qualche foto..! graditi commenti, obiezioni, giudizi!! Scusate per la qualita'...ma appena fatte e con il mio N93 che di notte non rende benissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Registered User
|
Alla fine l'ho finito.
__________________ grazie a tutto quello letto mi son montato un impiantino anche io dentro allo stacker tanto lo spazio ce n'è da vendere...ho optato per una soluzione con 2 nj1200 in serie ad immersione dentro una aquarys dual in modo da poter inserire poi un'altro porta hdd nel frontale.... ho fatto un ramo in serie con G3 monoblock -> Ybris One -> Rad triventola -> vaschetta rad esterno come da voi consigliato e fatto (grazie per le info) sul frontale nell'adattatorre del flppy ho montato un interruttore con in serie le ventole del radiatore e i neon in modo da spengere il tutto a piacimento per quanto riguarda l'Yone invece che i 4 dadini forniti c'ho messo 4 galletti da 4 mm così da poterli stringere a mano montato su p5b in attesa di rma della p5b dlx con un c2d 6600 e una club 3d 7950gt...la vga ad aria con un vf900 nn andava sopra i 600/800 a liquido 650/800 posto qualche foto (nel caos ho ritrovato la fotocamera ![]() ![]() ![]() ![]() tnxx per tutti i consigli
¤E6600 ¤ YOne ¤ P5W64 WS PRO¤ 2x1gb Teamgroup DDR2-800 ¤ 7950GT ¤ 2x36 Raptor raid0¤ 320gb+250gb ¤ Tagan TG580-U22 ¤ CM STC-T01¤
Ultima Modifica di gun81 : 10-02-2007 13.31.12. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Grosso Brutto & Cattivo
|
ragazzi quanti slot porta via un radiatore sl frontale dello stacker?
__________________ Moderatore di oclabs --- Non cerco più il bocchettone, me l'ha dato Luigi "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Grosso Brutto & Cattivo
|
Quote:
biventola Moderatore di oclabs --- Non cerco più il bocchettone, me l'ha dato Luigi "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
|
quasi 7 penso dovrebbe essere intorno ai 28 cm uno slot sono circa 4
__________________![]()
¤E6600 ¤ YOne ¤ P5W64 WS PRO¤ 2x1gb Teamgroup DDR2-800 ¤ 7950GT ¤ 2x36 Raptor raid0¤ 320gb+250gb ¤ Tagan TG580-U22 ¤ CM STC-T01¤
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
una info ragazzi, con un biventola messo nella parte anteriore del case quanti slot da 5.25 rimangono liberi? devo integrare per un amico
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Registered User
|
Quote:
CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
fenomeno
|
ecco il mio in firma
|
|
|
|
#154 |
|
Registered User
|
raga mi servirebbe un consiglio su come integrare il radiatore biventola
all'interno dello stacker visto che esternamente non lo posso mettere! non vorrei fare lavori di modding esagerati tipo taglio del tetto ecc! tipo lo vorrei mettere nel frontale ma ho il box per l'hdd che mi ruba spazio oppure appoggiato sul fondo! ovvio poi dopo posto le foto! |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Registered User
|
Cerca nel forum c'è la risposta io e altri abbiamo adottato anche se poi abbandonato questa soluzione. Togli il cestello degli hd, metti il biventola e dietro ci metti il cestello hd...ovviamente ventole in immissione
Non è cmq una ottima soluzione visto che non prende bene aria, l'ideale x lo stacker è sopra chi può oppure dietro... |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() usa quei dissipatori passivi per gli hd e li piazzi in slot da 3,25" senza usare il bracket per hd che ruba un sacco di spazio
Scambio Thermochill PA120.3 con TFC Xchanger 360 causa spazio ridotto. PM me
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Registered User
|
Ciao raga.
__________________Mi aggiungo anch'io a questa discussione perchè ho da poco preso un STC-01 e vorrei metterci il mio kit liquido. In particolare vorrei mettere il rad biventola all'interno del case in fondo alla parete anteriore con ventole in immissione chiaramente. Vorrei solo sapere se avete foto per chiarirmi le idee su come fissare il radiatore in quella zona. Grazie a tutti
PcHome Case: Stacker STC-01 | Ali: Corsair HX620W | Mobo: P5K-E WiFi | CPU: e8400@4.0 Ghz Liquid by MB-06 | GPU: Sapphy HD-4870 @ ? | Memory: TeamGroup Extreme Pc6400-D9GMH@1000Mhz 444412 2x1Gb | HD: WD 3200AAKS + Barracuda 80Gb | Optical: DVD Pioneer 110D | Fastweb 20Mbit
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti
Probabilmente prenderò lo stacker e vorrei un consiglio su dove alloggiare il radiatore triventola (thermochill+cairbox+nanoxia 2000) in immissione e se dovrei aggiungere delle ventole in estrazione e se si, quante e dove ![]() |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|