|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#121 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
il K5 VGA con i raccordi a 90° porta via parekkio spazio solo ke nella foto di quando avevo la DFI fatalità manca..se ne metti 2 cosi nn credo ci stia un'eventuale PCI..e io ho l' X-Fi..
Xo con i nuovi K7 ke devono uscire il problema di SLI e CrossFire verrà risolto |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
|
visto che qui ci sono i maggiori esperti sulla integrazione nello stacker
__________________ mi appresto a fare qualche domandina per assemblare un pc con liquido integrato in questo case.vi elenco i componenti con i dettagli relativi per l'integrazione: cpu e6300 k11top2 7900gs k5nvidia 3 dischi (2 raid 1 backup) masterizzatore dvd, floppy e lettore card interno (non fondamentale) Laing DCC 500plust1 flow trap o cristal (anche se preferivo una Aquarys Bay ma sono finite) Radiatore Aircube X2 240 oppure 2 x Aircube X2 120 ovviamente tutto in serie, tubi al silicone e fascette varie come mi consigliate di mettere il tutto? ho pensato alcune soluzioni vedendo le vostre integrazioni, ditemi ovviamente se avete idee migliori: A) X2 240 frontale al posto dei dischi, di fronte la flowtrap e la pompa, sul retro in basso 2 o 3 dischi (non so quanti ce ne entrano nella ) dvd/floppy e lettore card in alto (eventualmente anche il terzo disco se non ci va dietro) B) X2 240 sdraiato in basso pompa + flowtrap davanti, dischi dvd floppy e lettore card davanti partendo dalla cima del case C)2 radiatori X2 120 in serie posti in basso sul retro, accanto la flowtrap e la pompa; dischi, dvd floppy e lettori card davanti a discrezione PS: tutto deve essere nel case, niente radiatore posteriore o sopra al case |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
|
Io ho uno Z2 sul frontale, mi avanza spazio per il cestello HD + Lettore DVD + Modulo pulsanti/porte usb..
__________________ CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
|
dovrei cosi sacrificare il floppy e lettore card...
__________________ma il cestello potrei metterlo in basso dove c'è lo spazio per l'alimentatore? nel case non ci sono cestelli per floppy o lettori di memorie flash? |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
|
cioè nello stacker non c'è niente per mettere un floppy o un lettore memorie? solo dvd o dischi (con il cestello apposito)? mi sembra una mancanza per un case cosi costoso...
__________________ |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
Si che c'è, ce n'è uno incluso e poi il kit venduto separatamente! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Registered User
|
si uno c'è incluso, ma non ho capito se è solo per hd o anche per floppy
__________________ |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Registered User
|
quindi o ci metto i 3 dischi o il floppy+lettore, devo trovare un altra soluzione...
__________________ |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
|
il cestello contiene 4 hd oppure volendo 3 hd e un floppy. mi rimarrebbe fuori un lettore di memorie flash, ma potrei optare per una soluzione esterna.
__________________Sotto cosi posso mettere l'X2 240 in verticale nella parte frontale del case... che dite nel cestello 3 dischi e un floppy ci stanno stretti? me lo sconsigliate? |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Registered User
|
Quote:
CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Registered User
|
penso che eliminero il floppy e ne mettero uno temporaneo in caso mi serva per drivers o per qualsiasi altro motivo
__________________ma se tengo sopra il cestello l'aircube ci entra perfettamente a quanto vedo dagli screen giusto? |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Registered User
|
Quote:
CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Registered User
|
mmm interessante...
__________________la flowtrap come consigliate di metterla come posizione (insieme alla laing dcc 500)? in basso avrei un bel po di spazio che dite metto tutto li sotto uno accanto all'altro? mi sarebbe piaciuto usare la Aquarys bay ma non è disponibile ![]() PS: piccolo ot di modding, lo stacker arriva con il pannello laterale con quel cerchio centrale (dovrebbe essere forato giusto?) si puo togliere e metterci un pezzo di plexy per farci una bella finestra senza prendere il pannello apposito? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|