|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Registered User
|
io vorrei integrare tutto lì'impianto col rex 1 dentro il case.
__________________il problema è dove posizionare l'alimentatore dedicato sp300 in modo che sia anche abbastanza facile arrivarci con un cacciavitino per gestire il trimmer. volendo si potrebbe prolungare il timmer...ma sinceramente è una cosa che vorrei evitare. che consigli potete darmi?
Work In Progress
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi piace molto il rad dietro.... ma non è una pugnetta per i cavi del monitor ecc??
Work In Progress
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il rad è largo solo 12cm, riesco a montare il cavo dvi senza poblemi. Per le altre porte non ci sono problemi perchè è troppo stretto e non arriva a coprirle.![]()
..:: Athlon 64 3700@2950 1,475v ::.. ..:: DFI NF4 Ultra-D ::.. ..:: 2x512 DDR520 2.5,2,2 Ballistix ::.. ..:: X850XT PE ::..
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
per il mio ho preso un rad biventola e gurdando le foto degli stacker il posizionamento del tuo è quello che mi è piaciuto di piu......quindi anche io credo che uno dei due rad lo mettero dietro cosi
|
|
|
|
#67 |
|
s.O.t.
|
Penso sia la soluzione migliore... dietro sta bene ed è messo all'esterno del case il che non guasta affatto per la dissipazione del calore
__________________![]()
PC:Stacker modded+ThermalTake 1.5kw+Maximus Formula SE+QX9650+4x1gb crucial ballistix pc8500+2xHD3870X2+4x150gb raptor raid 0+phase by dimas+waterchiller by dimas+creative xfi+7.1 creative+samsung 305t+g7 & g15/Mulo:Armor Jr+Tagan 900w+striker extreme+e6600+2x1gb crucial ballistix pc6400+2 x mezzotera seagate & 2 x wd 320gb+7900gtx+audigy 2zs+samsung 245b+g7&g15/Gaming&Video:PS3+Wii+Sony 32"kdlv2500+sintoampli yamaha xv461+kit 5.1 jbl scs178/Incoming:790i+TripleSLI D9E FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
s.O.t.
|
PC:Stacker modded+ThermalTake 1.5kw+Maximus Formula SE+QX9650+4x1gb crucial ballistix pc8500+2xHD3870X2+4x150gb raptor raid 0+phase by dimas+waterchiller by dimas+creative xfi+7.1 creative+samsung 305t+g7 & g15/Mulo:Armor Jr+Tagan 900w+striker extreme+e6600+2x1gb crucial ballistix pc6400+2 x mezzotera seagate & 2 x wd 320gb+7900gtx+audigy 2zs+samsung 245b+g7&g15/Gaming&Video:PS3+Wii+Sony 32"kdlv2500+sintoampli yamaha xv461+kit 5.1 jbl scs178/Incoming:790i+TripleSLI D9E FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
x langley....
__________________potresti postare un po di foto per capire meglio anche all'interno del case come hai posizionato il tutto? piu ne hai meglio è posto una del mio che ho cominciato. ![]() sopra il cestello degli hd ci va la vasca. dentro il cestello vedete l'ali dedicato per il trex 1 l'hd verra messo sopra il dvd in modo che non mi impicci in basso. le due pompe...una per il rex(nj1200) e la pompa per la vga (hydor selz 700 l/h) verranno messe sul fondo. il rad biventola sopra è quello per il rex mentre il black ice pro verra messo dietro dedicato al k5 per la vga.
Work In Progress
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
The CPU eater!!!
|
salve a tutti, anche io possiedo uno stacker, ma una cosa non riesco a capire, come mi consigliate di coibentare il retro della mobo, senza che si crei un eccessivo spessore e quindi evitare che quando si va a stringere la staffa, la mobo si fletti notevolmente, chi sarebbe così gentile da fare una foto alla zona di coibentazione del dietro mobo??? io dovrei montarci un rex 2....
__________________grazie, mi faresti veramente un GRAnDISSIMO favore, perchè sono seriamente incasinato.... ciao CazzZ!!! ![]()
E6700 ES - Asus P5W64 WS Professional - 2x1gb Crucial Ballistix Tracer PC8500 - GeForce 8800GTS 320 Asus -
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
s.O.t.
|
Quote:
Ciao! ![]()
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
Ciao,
e dello stacker 830 cosa dite? A parte la parte estetica che a uno può piacere o no, a parte i soldi, secondo voi è spazioso almeno quanto lo stacker classico? Un impiantino con biventola si può integrare? Poi ho visto parecchi con il biventola nel fondo...come vorrrei fare io con l'830, però il rad non va un pò sollevato? E a fianco la mobo non ci sta vero? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
Finalmente anche io ho uno stacker, davvero bellissimo...
__________________ Frontale: I lettori ed il floppy vanno ancora verniciati... ![]() Il raddy messo sul retro, rende molto meglio e le bolle scompaiono molto rapidamente... ![]() ![]() L'interno: ![]() ![]() ![]() Eccolo chiuso, ma è un peccato nascondere il tutto... ![]() Piccola mod al pannello laterale, un pò di plexyglass ed il gioco è fatto... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#77 |
|
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
bel lavoro anche tu...vorrei chiederti due cose:
1) la ventola gialla-arancio sulla zona mosfet dove sei riuscito ad attaccarla? 2) hai usato del neoprene? Mi sembra di si vedendo la base interna...dove l'hai comperato? di che tipo e quanto? |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|