|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
T-REX I : Mission Impossible ?
Un amico mi ha fatto avere un vecchio REX da revisionare ...
__________________ ![]() Vistose ossidazioni , coibentazione da rifare completamente , pulizia interna necessaria..... ![]() ![]() Il fondo lappato è veramente messo male ... ![]() La pasta , dopo anni di onorato servizio, è completamente secca ... ![]() Sulla pelt si vede addirittura l'argento della AS3 utilizzata a suo tempo .. ![]() beh .... diamoci da fare ...![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
PCT 4ever
|
fallo camminare sui ceci per 100 km quello che te l'ha mandato
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Mica è colpa sua porello .... anzi proprio perche' gli vuole bene me l'ha mandato..
__________________![]() IL paziente ora sta bene cmq ... oggi vi posto le foto della "degenza" ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Certo che il caro vecchio rex è sempre un'opera d'arte!! Non che i nuovi siano da meno, pero' io amo i Wb saldati e non riesco a non considerarlo come un caposaldo.... l'apice della canalina diciamo.... speldido!!
__________________Felice di sapere che questo "vecchietto" è tornato a far sentire il suo ruggito ![]() Foto!!!
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
PS scusa Alex.... ma la pasta si è talmente disseccata da ritirarsi? Mi sembra di vedere il rame nudo a contatto con la pelt...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
si è seccata a tal punto che in pratica è rimasta una pellicola di argento la parte siliconica era completamente scomparsa. .... la parte centrale è rimasta appiccicata al cold_plate mentre la zona periferica s'è attaccata alla pelt. . Se osservi bene la foto del wb aperto vedi proprio le impronte.
__________________ Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Caspita, quelle pelt sono proprio delle bestiole dure da domare... Giusto un Rex ce la puo' fre
__________________![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ad ogni modo ..... dopo una energica spazzolata con annesso un bel bagnetto di diluente il cold_plate ha ripreso una forma un po' meno aliena
__________________ ....![]() rilappata generale ... ![]() ![]() La pelt l'ho pulita usando una lametta : praticamente la pasta si è scrostata dalla ceramica senza troppa fatica . Successivamente ho dato una passata con carta abrasiva da 800 e infine , per sbiancare tutto ... una bella lavata di CILLIT BANG ( pauroso per ste cose ) .. ![]() Il corpo wb era conciato male ... all'interno ho dovuto effettuare un lavaggio con ACIDO CLORIDRICO per 10 minuti ... poi ho lavato abbondantemente sotto acqua corrente e... ![]() Infine una buona lucidata al top in ottone ha completato l'opera ... ![]() Il dino rimesso completamente a nuovo e pronto a iniziare una nuova avventura .. ![]() ![]() E' stata una mattinata intensa .. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
PCT 4ever
|
Quote:
come sempre magistrale ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
System Shock!
|
Quote:
Quote:
Gran bel lavoro alex, come al solito ![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?"
|
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|