|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#2 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Al 90% nn ti so aiutare, però proprio nn ho capito la domanda...
Q6600 g0YBRIS ONE│ASUS P5K DELUXE│2x1GB CRUCIAL TRACER 1066 │ ASUS 8800GT 512mb MBG3│Tagan 530W U15│HITACHI SATAII 80gb + HITACHI SATAII 250gb│THERMALTAKE ARMOR│ASUS MW221U
GUARDA LE MIE 60 TRATTATIVE CON FEEDBACK:Perfido: |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
quanti db e' voi ne sapete...e' decisamente meno rumorosa di 4 ventole per il cambio d'aria nel case per ilflusso daria sulla cpu e sulla vga?
riformulo...sorry qualcuno conosce la rumorosita della pompa new jet 1200 espressa in dB (decibel)? il rumore emesso dalla pompa in questione e' minore del rumore emesso da un normale sistema di dissipazione ad aria(formato da 4 ventole circa dissipazione case 2x vga e cpu)? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, io ho proprio una nj1200, e il pc sembra spento, non c'č paragone con un dissy ad aria, per sentire rumore ( un leggero ticchettio) devi appoggiarti con l'orecchio alla pompa
Q6600 g0YBRIS ONE│ASUS P5K DELUXE│2x1GB CRUCIAL TRACER 1066 │ ASUS 8800GT 512mb MBG3│Tagan 530W U15│HITACHI SATAII 80gb + HITACHI SATAII 250gb│THERMALTAKE ARMOR│ASUS MW221U
GUARDA LE MIE 60 TRATTATIVE CON FEEDBACK:Perfido: |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Di solito quando si passa a liquido tutti si incazzano perche' di colpo sentono il rumore degli HD
__________________![]() ![]() ......Scherzi a parte People, la 1200 non la senti proprio quando è accesa.. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
mi hai fatto morire people ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Mi sono rotto i coglioni di certa gente.
L'account resterą fisso a 5,055 post |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|